
Interessanti news ci arrivano dal mondo dei social, giorni fà Roots cooperation rec. ha postato questo piccolo video che preannuncia l’uscita di un nuovo 12″.
https://www.facebook.com/rootscooperation/videos/1612909305430353/?t=10
Roots cooperation è un’etichetta indipendente nata per poter promuovere nuovi produttori senza limiti. Il prossimo lavoro che uscirà in vinile 12″ è prodotto con i wicked dub division. Sul lato A ci sono i WDD con la loro voce femminile Michela Grena e sul lato B WDD con mannaroman talentuoso mc marchigiano che canta in dj style.
Dal 2013 a oggi sono diversi i vinili prodotti e sono diversi anche i generi toccati, dal roots al dub fino a sonorità digital, quest’etichetta ha dato spazio a tanti artisti italiani tipo Jules-I, sista Habesha, Paco Ten per citarne alcuni, e collaborato con artisti internazionali quali Tenastelin, I-kong, mr Zebre, el Fata, ecc.
Di seguito alcune produzioni stampate in questi anni, per conoscere la completa discografia o per rimanere aggiornati con questa label consiglio di seguire i profili social o il sito dell’etichetta.
https://www.youtube.com/watch?v=Z4k0O-N28cE