” 6Baby RMX ” è il nuovo singolo di Sealow con Sr. Wilson

0
54

Fuori da Venerdì 8 Aprile, 6Baby RMX va ad aggiungersi alla tracklist di “Onde”, l’album d’esordio dell’artista romano.

Il Brano è nella playlist Reggaeit di Spotify insieme a tanti altri brani recensiti !! SEGUILA

6Baby RMX” esce oggi, 8 Aprile, per Macro Beats e Artist First su tutti gli stores digitali. Il brano, arricchito da una collaborazione internazionale, va così ad aggiungersi alla tracklist di “Onde”, progetto d’esordio di Sealow.

Sull’onda di un’Europa sempre più unita anche a livello musicale e sulla scia di grandi eventi di respiro internazionale come il Rototom Sunsplash, arriva il RMX di “6Baby”, brano dal sapore estivo, originariamente incluso nell’Album di esordio del cantante romano SEALOW (già in New Music Friday con il brano “Oggi Perdonami”), ed ora impreziosito dalla collaborazione con l’eclettico artista spagnolo SR. WILSON (100k ascoltatori mensili e più di 6 milioni di Stream con il singolo “Stay Homa”).

“6baby RMX chiude il progetto “Onde” con la mia prima collaborazione internazionale. Sr Wilson è un artista che ammiro e con cui condivido la voglia di esplorare diverse sonorità, per questo abbiamo deciso di lavorare proprio su un brano come questo.
Questo album è stato un viaggio e come tale mi ha lasciato emozioni e spunti di riflessione, ritroverete tutto l’amore che ho ricevuto nei live e nella prossima musica che non tarderà ad arrivare.”
Sealow

TRACKLIST “ONDE”:
1. Luna e Marea – prod. Sealow & Carlo Amadori
2. Notti Vicine – prod. 1Drop
3. Occhi da Serpente – prod. GuIRIE
4. Baby Nuvole – prod. GuIRIE
5. Lolita – prod. GuIRIE
6. Ryanair feat. Roy Paci – prod. GuIRIE
7. 6Baby – prod. GuIRIE, gheesa
8. Onde – prod. Sealow
9. Oggi Perdonami – prod. Tommaso Colliva
10. Gianicolo – prod. Aegeminus
11. Dancehall Boogie – prod. gheesa
12. Medicina – prod. GuIRIE
13. Todo El Mundo – prod. Sealow
14. 6Baby RMX feat. Sr Wilson – prod. GuIRIE, gheesa
BIO:
Sealow, all’anagrafe Simone Patti, nasce a Roma nel 1993, ed è proprio nel fertile ambiente indipendente ed antagonista della capitale che troverà, anni dopo, gli input necessari per intraprendere un percorso musicale tutto suo, fatto di ritmi in levare e potenti bassi caraibici, progressioni New Soul ed un linguaggio inevitabilmente influenzato, da una parte, dal mondo del Rap a cavallo tra la vecchia e la nuova scuola, e dall’altra dalla importante corrente del cantautorato italiano.
Dopo aver ulteriormente allargato i suoi orizzonti con la fondazione del collettivo “Astarbene.com” (un portale dedicato a 360 gradi al mondo della musica Reggae e delle sue derivazioni affiancato da una Web Radio dove, ancora oggi, Sealow trasmette settimanalmente) e forte di una ormai importante gavetta, il cantante romano si lancia nella pubblicazione di una serie di singoli che lo porteranno ad affinare il suo stile unico e personale, in cui possiamo trovare un piccolo pezzo di ogni tappa del suo percorso, ma sempre con una sfaccettatura inedita.
Nel 2020 entra a far parte del roster della label “Macro Beats” (già etichetta e rampa di lancio di artisti come Ghemon, Mecna e CRLN) con cui pubblica il suo album d’esordio.

Altre news su Sealow in reggae.it

Link Spotify: https://open.spotify.com/track/4quxuIqS9c18m11zXcpN1m?si=5938de3b5d2a4cd5

SOCIAL SEALOW:
Instagram: https://www.instagram.com/sealow_man/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/6loGZw23LSklKQq3CzNGJy?si=ueIIP4boSXWfzeLVSB1cuQ
Facebook: https://www.facebook.com/sealowofficial

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + 2 =