Victoria Monet – Party Girls ft Buju Banton – Dancehall Remix

0
56
Victoria Monet – Party Girls ft Buju Banton – Dancehall Remix

La cantante americana Victoria Monét ha recentemente pubblicato il suo brano Party Girls con Buju Banton, seguito dal remix di Michaël Brun, che è stata una grande hit estiva.

Party Girls è il secondo lavoro di Monét, Jaguar II, il suo debutto alla RCA previsto per l’estate. È il secondo capitolo della serie Jaguar, iniziata nel 2020.
Co-prodotta da Dernst “D’Mile” Emile, la canzone è entrata nella classifica Billboard Hot R&B Songs al n. 25. È stata la seconda canzone della carriera di Monét ad entrare nella classifica. Si tratta della seconda entrata in carriera di Monét in quella classifica e della prima di Buju.
Monét ha rivelato che la strumentazione di D’Mile, che ricorda lo Showtime riddim di Dave Kelly (1997), ha dato il via al brano.


" Victoria Monet – Party Girls ft Buju Banton – Dancehall Remix " è stato condiviso anche sul nostro Canale Telegram, Instagram, Reddit, Facebook e X. Segui i nostri canali per le ultime reggae news e per rimanere aggiornato su Dancehall e Concerti nella tua zona !! 🚀 Se hai Spotify, segui la nostra Playlist ▶️