ALBOROSIE: “FOR THE CULTURE” E’ IL SUO NUOVO SINGOLO

0
43
ALBOROSIE: “FOR THE CULTURE” E’ IL SUO NUOVO SINGOLO
??????????

Mai come in questi momenti di oscurantismo ed emergenza, bisogna mantenere saldi i propri riferimenti, quelli sui quali si è costruito il proprio percorso di vita.

Ne è consapevole un artista come Alborosie, che il 16 aprile ha presentato su etichetta VP Records, il suo nuovo singolo “For The Culture”. Brano di grande spessore qualitativo, accompagnato da un testo ricco di riferimenti a tutto ciò, che a livello di concetti e di pensieri, ruota intorno alla musica reggae.

E non è la sola novità che riguarda Pupa Albo, visto che nella migliore tradizione di una volta oltre al titolo principale, c’è un altrettanto interessante lato b, la canzone “Never Let Me Down”.

“Unprecedent Time” e “Ready”, usciti lo scorso anno, sono stati tra i brani di maggiore successo del 2020 a testimonianza della levatura internazionale della musica proposta dal musicista italiano, che da tempo vive in Jamaica.

Tutte canzoni che confluiranno nel nuovo album la cui uscita è prevista per il 4 giugno e che si chiamerà anch’esso “For The Culture”.

Tracklist:

01. For The Culture
02. Challawa
03. Ginal feat. Collie Buddz
04. Bun A Fyah
05. Ready feat. Jo Mersa Marley
06. Out Of The Darkness
07. The System
08. Never Let Me Down
09. Unprecedented Time
10. Life To Live feat. Wailing Souls
11. Break My Chains
12. Listen To The Waves
13. Walking
14. Where Do You Go? feat. Big Mountain

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here