ANTHONY B: UN LIBRO E NUOVO ALBUM

0
3111

“Secrets to A Man’s Heart” non è  una delle sue nuove canzoni ma bensì – e come spiega lui stesso con grande entusiasmo – il titolo del suo libro.

Niente reggae, niente filosofia Rasta, nessun trattato sull’erba, ma semplicemente pagine che scandagliano un sentimento complesso come l’amore. Cinque anni di lavoro e riflessioni, un tempo lungo per misurarsi con una suo vecchia quanto mai spenta aspirazione, quella di vestire i panni dell’autore.

Il libro vedrà la luce il 12 aprile e nel suo formato e book sarà disponibile sulla piattaforma Amazon. Un progetto nato e sviluppato durante le notti in hotel dopo un concerto e in attesa di essere nuovamente sul palco, un libro dedicato alle donne per dare loro una prospettiva tutta maschile ad un tema delicato e variegato.

L’essenza di “Secrets to A Man’s Heart” la possiamo ritrovare in un pezzo come “Tease Her” del 2009 nel quale Anthony B spiega a sua prospettiva dell’amore nei confronti di una donna e di come dovrebbe essere manifestato e fatto vivere nella vita di tutti i giorni. Non è un caso che l’editore sia una donna e che ha già dichiarato che sarà tra le prime ad acquistare il libro.

Non è il solo progetto al quale l’artista sta lavorando visto che è pronto a dare alle stampe l’album “King In My Castle”, proprio come il titolo di uno dei suoi principali successi degli ultimi anni, uscito due anni fa e il cui video ha collezionato quasi quattro milioni di visualizzazioni su youtube.

E poi da giugno a ottobre di nuovo in tour perché va bene la vena romantica del libro ma un “Real Revolutionary” come lui deve necessariamente stare tra la gente.