Beneil Miller: esce Spread Your Wings il 10/6

0
10
Beneil Miller esce Spread Your Wings

L’umile ma prodigiosamente talentuoso cantante/polistrumentista Beneil Miller pubblica la sua nuova canzone “Spread Your Wings”. È una meditazione serena e ariosa sull’importanza di trovare la propria strada, impostata su un ritmo reggae jazz fresco e pieno di sentimento. La voce ricca e ampia di Miller e il messaggio disinvolto sono il rimedio perfetto a questi tempi stressanti.

“È una di quelle canzoni che si sono scritte da sole”, dice Beneil a proposito della genesi del brano. “Stavo solo strimpellando con la chitarra e il “do-da-doh” è arrivato con gli accordi e la canzone ha vibrato. Il significato della canzone più semplice sarebbe continuare a provare, indipendentemente dalla direzione in cui i venti della vita possono spingerti. Ma so che ognuno troverà il proprio significato in essa e io sto ancora cercando il mio”.

Nato a Mandeville, in Giamaica, e cresciuto alle Isole Cayman, Beneil Miller ha iniziato a suonare in chiesa e ha vinto una borsa di studio per studiare al Berklee College of Music di Boston, negli Stati Uniti. Le sue prime canzoni sono state registrate agli Hopscotch Studios di Cayman, dove “Spread Your Wings” è stato in parte registrato.

“Spread Your Wings” è il seguito del singolo ben accolto dell’autore delle Cayman “Sailing In Love”. Segna il secondo passo del suo ritorno alla registrazione, dopo una pausa per insegnare musica, dopo l’uscita del suo album di debutto nel 2015 Keyz To My Heart.

“Spread Your Wings” è prodotta da Lavakeyz e uscirà il 10 giugno 2022 e potete sentirla qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 1 =