Sold out, biglietti esauriti, questo ti senti rispondere per il concerto che Chronixx terrà questa sera – venerdì 1 dicembre – al Mas Camp in St Andrew.
Si tratta del live di apertura del tour che l’artista terrà nei Caraibi, un inizio davvero promettente e incoraggiante. Probabile che anche la data prevista per domani al Pier One di Montego Bay segua la stessa fortunata sorte.
Un motivo di orgoglio e di soddisfazione per Chronixx, che dopo aver girato il mondo per promuovere l’album di debutto “Chronology”, torna a casa e trova un’accoglienza che gli stessi promotori dei due show hanno definito inaspettata.
Durante i concerti non mancheranno le sorprese, di certo ci sarà l’emergente Eesah e l’amico e collega Protoje.
“E’ una chiara dimostrazione che il reggae non ha forza solo in altre parti del mondo. I jamaicani e in generale i popoli caraibici amano questa musica e la supportano”- dichiara entusiasta Jerome Hamilton, produttore esecutivo del Caribbean tour.
Di certo è “Likes” la canzone più amata dai giovanissimi contenuta in “Chronology” e per la quale viene presentato proprio in queste ore uno speciale dance video con la partecipazione dei Ravers Clavers.