CHRONIXX: SOLD OUT A KINGSTON E DANCE VIDEO PER “LIKES”

0
1694

Sold out, biglietti esauriti, questo ti senti rispondere per il concerto che Chronixx terrà questa sera – venerdì 1 dicembre –  al Mas Camp in St Andrew.

Si tratta del live di apertura del tour che l’artista terrà nei Caraibi, un inizio davvero promettente e incoraggiante. Probabile che anche la data prevista per domani al Pier One di Montego Bay segua la stessa fortunata sorte.

Un motivo di orgoglio e di soddisfazione per Chronixx, che dopo aver girato il mondo per promuovere l’album di debutto “Chronology”, torna a casa e trova un’accoglienza che gli stessi promotori dei due show hanno definito inaspettata.

Durante i concerti non mancheranno le sorprese, di certo ci sarà l’emergente Eesah e l’amico e collega Protoje.

“E’ una chiara dimostrazione che il reggae non ha forza solo in altre parti del mondo. I jamaicani e in generale i popoli caraibici amano questa musica e la supportano”- dichiara entusiasta Jerome Hamilton, produttore esecutivo del Caribbean tour.

Di certo è “Likes” la canzone più amata dai giovanissimi contenuta in “Chronology” e per la quale viene presentato proprio in queste ore uno speciale dance video con la partecipazione dei Ravers Clavers.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui