DMac Burns – Hypocrites

0
48
DMac Burns – Hypocrites

DMac Burns pubblica il suo nuovo singolo Hypocrites. Il brano, roots reggae con influenze hip hop sia nel testo che nel ritmo, parla del momento cruciale che l’umanità sta vivendo e di come gli ipocriti siano stati smascherati. Hypocrites segue le recenti uscite dei singoli Silent Prayer e Breakdown.

L’artista originario di New York e residente in Irlanda descrive la canzone così: “È una combinazione di etere e fuoco rivolta agli ipocriti che non si vogliono arrendere. Quelli che parlano di pace, ma riforniscono di armi gli eserciti genocidi, uccidendo civili. Coloro che incolpano gli immigrati e i rifugiati per le carenze della società, mentre si schierano con i miliardari che distruggono il pianeta e schiacciano l’economia per il proprio profitto. I politici, gli amministratori delegati, i tiranni, le forze di occupazione, i fascisti… È giunto il loro momento. Il fuoco li brucerà e l’etere trasformerà le loro anime in qualcosa di nuovo. Siamo tutti connessi e dobbiamo abbracciare questa unità”.

Alla voce e alla chitarra di Danny McDonald (DMac Burns), alle tastiere della suo braccio destro, l’argentino Matías Saldivia, e ai cori di Seth Nicholson, si affiancano il batterista giamaicano Craig Taylor (Julian Marley and The Uspiring, Damian Marley, Akae Beka) e la bassista argentina Lola Marco (Madda Kali), la cui sintonia – sono sposati e hanno un figlio in comune – si avverte nel modo in cui suona il ritmo. Il brano è stato prodotto e mixato dal produttore Glik di Buenos Aires, di El Natty Combo, che ha anche suonato le percussioni. La tromba di Michael Mullins, il trombone di Cezary Tomaszewski e la voce principale sono stati registrati alla Echobus Records di Cork dal leggendario maestro del dub irlandese Dan Taliras.

Hypocrites è disponibile sulle piattaforme digitali.


" DMac Burns – Hypocrites " è stato condiviso anche sul nostro Canale Telegram, Instagram, Reddit, Facebook e X. Segui i nostri canali per le ultime reggae news e per rimanere aggiornato su Dancehall e Concerti nella tua zona !! 🚀