DREAMING OUTTA BABYLON – Il nuovo album di SISTA MANU

0
54

Con Dreaming outta Babylon, Sista Manu firma un album roots, reggae e rubadub che è insieme un viaggio e una visione: il passaggio simbolico dalla città alla natura, dalla confusione al radicamento. Un invito a sognare, riscoprendo la propria creatività e il legame profondo con la Terra.

Un immaginario colorato, vibrazioni positive e un messaggio di speranza attraversano tutte le tracce, prodotte insieme a Silvio Parente e Rob Son.

Il progetto prenderà forma anche dal vivo con la band The Roostical Skankers, pronta a portare questo album live.

Bio Sista Manu:
Sista Manu è una singjay e cantante reggae nata in Campania, il cui percorso musicale inizia nel 2009 dopo una session di Jah Shaka che le cambia la vita. Vive per molti anni fuori dall’Italia, tra Irlanda e Brasile, dove forma la sua indole artistica e collabora con la band Profunda Estima, registrando il suo primo EP (A seed is blooming, 2017). I suoi brani sono ispirati all’amore per la natura, alla lotta sociale e alla spiritualità del roots.

La sua musica mescola denuncia e speranza con sonorità consapevoli, celebrando il potere della comunità e l’unione tra popoli. Tornata in Italia nel 2019, pubblica il suo primo riddim autoprodotto e collabora con i producer Silvio Parente e Rob Son, con cui dà vita all’album Dreaming outta Babylon.