DUB GATHERING LINE UP

0
881

• Il festival, organizzato da Rototom e Dub Academy, ritorna in Catalogna nel suo quinto anniversario.
• 10 Sound System, Jah Shaka, Pablo Gad, Queen Omega, Aba Shanti-I e Channel One saranno i protagonisti dell’evento
• L’IDG si terrà il 2, 3 e 4 aprile the Pla dels Catalans in L’Aldea (Tarragona)

L’International Dub Gathering (IDG) ha chiuso la sua Lineup con tutti gli artisti e i Sound System che parteciperanno alla quinta edizione del festival.

La principale novità di quest’anno, è il cambio di location del festival, che si tiene nuovamente in Catalogna, questa volta nel Mas del Pla dels Catalans, nel comune di L’Aldea (Tarragona).

Il nuovo spazio offre circa 45.000 m2, immerso nel verde e comprende una piscina, ristoranti, Glamping e un’area per il parcheggio, oltre alle 4 aree musicali che ospitano quasi 50 spettacoli sia di giorno che di notte.
Più Sound System che mai all’IDG
Il festival dub più importante nell’Europa meridionale ha 10 Sound System nella sua line-up per la prima volta, alcuni dei quali in Spagna per la prima volta, come il giovane sistema audio francese Veteran, Indy Boca Sound System e Sasha Steppa Sound System dal Regno Unito.

Uno dei ritorni più attesi sarà senza dubbio quello di OBF Sound System, che questa volta, oltre a offrire una sessione con l’inseparabile Charlie P, il Mr Wilson e Junior Roy, completano le loro prestazioni nell’IDG portando il Sound System, uno dei più potenti in Europa.

Jah Shaka, Pablo Gad e Queen Omega come headliners
Man mano che ci siamo abituati all’IDG, la sua gamma combina leggende viventi nel dub e la storia del Sound System, insieme alle star attuali e ai nuovi protagonisti che sorgono ogni anno a livello internazionale.

www.internationaldubgathering.com
www.facebook.com/Internationaldubgathering
www.instagram.com/Internationaldubgathering

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here