lunedì, Settembre 21, 2020

25.10 #COOL x YAGA YAGA sound @Snatch club

0
25.10 #COOL x YAGA YAGA sound @Snatch club

Data / Ora
Date(s) - 24/10/2019
Tutto il giorno

Luogo
Snatch Club - Via del Pigneto, 7 Roma (RM)
APRI IN GOOGLE MAP

Categorie


📆 Venerdì 25 Ottobre 📆

#COOL x YAGA YAGA sound (since 2001)

Music by 🔥 Weedaklan Sound x Yaga Yaga sound 🔥

Snatch Club, via del Pigneto 7 b/c (Roma)

FREE ENTRY con tessera annuale

start 22:30 till 2:00

Inizia una nuova stagione di #COOL, diventato, in pochi mesi, un appuntamento di riferimento per gli amanti del genere. Siamo arrivati al 2°episodio della nuova stagione, in una delle location più underground della capitale lo Snatch Club, e per l’occasione abbiamo invitato uno dei sound più storici e passionali della penisola aka YAGA YAGA sound.

Birre Artigianali, Cocktails di qualità, Locale stiloso e Vybes di sostanza sono gli ingredienti di #COOL.

Provare per credere: una serata diversa, una serata #COOL!

BIO YAGA YAGA:

Yaga Yaga Sound nasce nel 2001 grazie all’idea e alla passione di alcuni amici innamorati della musica reggae da diversi anni. Con un sound system vero e proprio da 10000 Watt,iniziano a suonare in ogni angolo di Roma (da ricordare la prima dancehall in quel della Scola Occupata a San Lorenzo,posto che ormai non esiste più da anni) .Con il passare del tempo si pone all’attenzione per il suo stile versatile e mai banale e con selezioni musicali che abbracciano a 360° la musica giamaicana,arriva a suonare e ad organizzare nelle maggiori yard della Capitale come il Big Bang, l’Intifada e lo Zoobar,posto che YagaYaga ha scoperto e fatto emergere per le dancehall,e che è stato un punto fermo della scena reggae romana per anni.
Nell’estate 2008 viene chiamato da Onelove Hi Pawa a partecipare alla “Jam Jam Cup” (un soundclash composto da due semifinali e una finale) che vince eliminado dapprima Northern Lights e poi Bashfire,due delle maggiori crew nazionali.
Nel 2013 il sound allarga la sua famiglia con tre nuovi innesti per dare ancora più energia al progetto Yaga Yaga: Elia (selecter), Tommy (mc) e Gonzo ( selecter/sound engineer).
Durante questi 15 anni di militanza ha suonato e collaborato con molti nomi di spicco del reggae business sia italiani come Onelove Hi Pawa,Villada,Gramigna,Cool Runnings,Dancehall Soldiers,Heavy Hammer,Northern Lights,Kissusenti,Skoolboy,I Shence,Kalibandulu,che internazionali quali U-Brown,Half Pint,Lt Stitchie,Sister Nancy,Reggie Stepper,Dennis Al Capone,Anthony Johnson, Capleton, Cocoa Tea, Randy Valentine, Luciano, Jah Mason,Daddy Freddy,Killamanjaro,Ricky Trooper,Saxon,LP International,Sentinel,Jah Sound,Soul Stereo.
Ha suonato in tutte le maggiori yard italiane : il Salento,la Calabria,la Sicilia,Milano,Udine,Bologna,Perugia,Pescara, Firenze,Macerata e Reggio Emilia,nonchè una serata in Spagna in quel di Barcellona, 2 in Germania, ed una ad Amsterdam senza dimenticare nell’estate del 2009 la presenza al Rototom Sunsplash in compagnia di Lt Stitchie.
Con la voglia di crescere e migliorare sempre,vi rimanda a qualche sua serata in giro per Roma o per l’Italia per conoscerlo bene se già non fosse così!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Usando questo sito confermi che sei a conoscenza delle nostre norme di Privacy Policy and