AgoRàh w.|De Strangers meet Galas Dub Showcase / Massi Lester dj set

0
145
Galas Dub Showcase

QUANDO
17/11/2023

COME ARRIVARE DOVE
Circolo Arci Agora - Via Montegrappa 27 Cusano Milanino (MI)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


Un altro evento all’insegna delle good vibration vi aspetta al Circolo Agorà.

Si parte con il Dub Showcase dei De Strangers che per questa occasione si incontrano con una grande voce della scena reggae Galas.

a mezzanotte AgoRàh, il party che da anni spinge ritmi Reggae, Dancehall, Afrobeat, Soca e Cumbia, selezionati da Massi Lester.

DE STRANGERS: è un gruppo formato da alcuni giovani milanesi nel 2014. Nel tempo la band ha subito cambiamenti trovando la propria strada nelle sonorità reggae. In questa occasione ci presenteranno la loro versione Dub Showcase, 2 cantante, sezione fiati composta da trombone e sax, percussioni elettroniche e vari Delay in cui passiamo le voci e i fiati, il tutto accompagnato dalle loro produzioni originali e versioni dub esclusive.

GALAS: è un giovane artista nato e cresciuto a Torino che negli ultimi anni ha partecipato ai maggiori festival italiani ed europei, anche grazie alle sue ultime release su label di calibro internazionale! Nel 2017, il suo primo singolo “Mankind Solidarity” registra il tutto esaurito dal primo giorno, così come la seconda release “Problems All Around”. Successivamente, arrivano le collaborazioni con l’etichetta senegalese Amouil Bayi per il disco “My Sweet Afreeka”, con CapraRecords per “Mass Media” e con Vibes Records in “What A Gwaan”. A febbraio 2022 esce “Plant A Seed”, un disco contraddistinto da vibrazioni roots reggae che lo consacra definitivamente nella scena internazionale, registrato per l’etichetta francese “Roots Keepers”!

INGRESSO GRATUITO con tessera Arci.

Apertura porte 19:30 con bar e cucina sociali.

Inizio spettacoli ore 22:00

per prenotare un tavolo scrivi a: prenotazioni.agoracircolo@gmail.com


EVENTO FB:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui