QUANDO
18/07/2018
teatro india - lungotevere vittorio gassman 1 roma (RM)
APRI IN GOOGLE MAP
MUSICA
MERCOLEDI’ 18 LUGLIO 2018
India Estate @ Teatro India – Teatro di Roma
Alborosie Official Page & Shengen Clan Band portano a ROMA il nuovo UNBREAKABLE TOUR !
L’artista reggae italiano più famoso al mondo sarà ospite di una serata spettacoloare, in compagnia anche di Pakkia Crew e Virtus
Prevendite 15€ + ddp su TicketOne al link http://bit.ly/Prevendite-Alborosie-Roma-2018
Apertura cancelli – ore 19:00
Inizio show – ore 22:00 (!)
www.alborosie.com
◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆
ALBOROSIE – UNBREAKABLE
Il nuovo album in studio della star internazionale del reggae Alborosie, si intitola “Unbreakable – Alborosie meets The Wailers United” ed uscirà il 29 giugno con la possibilità di pre-ordinarlo su itunes a partire da Venerdi 18 Maggio.
Per la parte strumentale, Alborosie si è avvalso della collaborazione della formazione originale dei Wailers (Aston “Family Man” Barrett, Junior Marvin e Tyrone Downie) con la partecipazione di Aston Barrett Jr, l’album conferma la tradizione del roots-rock-reggae. Pur mantendendo i suoni tradizionali del reggae, l’inclusione della rivisitazione di Alborosie del classico dei Metallica “The Unforgiven” con i Raging Fyah aggiunge un nuovo tocco all’album che affronta temi contemporanei con un tocco completamente moderno.
Alborosie è un cantante, cantautore, polistrumentista, produttore, ingegnere del suono ed un talento dinamico nella scena reggae contemporanea. “Unbreakable” è il suo nono album per l’etichetta Greensleeves, dopo la sua ultima uscita “Freedom in Dub” nel 2017. “Unbreakable” trae le sue radici dalla grande storia del reggae e punta verso una visione futura della musica con l’abilità sonora che è diventata sinonimo delle produzioni di Alborosie.
Il primo singolo, “Contradiction” feat. Chronixx è la perfetta introduzione al progetto. Il brano è stato scritto e prodotto da Alborosie che commenta, “la canzone trasmette un messaggio alla gente e ai giovani sulla vita quotidiana e sul clima sociale e politico in cui viviamo attualmente”. Altri artisti presenti nell’album sono il il grande Beres Hammond, Jah Cure e J Boog.
“Alborosie continua ad espandere la sua visione creativa”, ha dichiarato Christopher Chin, CEO di VP Records. “Questo album sembra essere il migliore in assoluto e siamo molto entusiasti dell’imminente uscita”.
E’ in preparazione il videoclip del singolo “Contradiction” feat. Chronixx che uscirà poco prima del tour Europeo che farà tappa in quasi 40 città tra giugno, luglio ed agosto.
◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆ ◇ ◆
Un’esclusiva Get Up Music in collaborazione con BPM Concerti
TAGS alborosie, pakkia, Virtus
EVENTO FB: