BASSLINER feat. LION Warriah & GALAS @ZION – Macerata

    0
    523

    Data / Ora
    Date(s) - 01/12/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    ZION - piazzale mercurio Macerata (MC)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    Bio Bassliner:
    Bassliner è un progetto che sperimenta l’interazione tra musicista, computer e synth, sia in studio che in session, cercando di esplorare nuovi modi di suonare Dub e musica elettronica. Il live-set si basa esclusivamente su produzioni originali e si esprime attraverso strumenti come computer, controller, basso, synth e sequencer, per rendere più creativa ed interattiva la performance. Produttore del ‘Melody Riddim’ su cui troviamo la leggenda Tippa Irie, Sista Awa, Petah Sunday e molti altri.

    Bio Lion Warriah:
    Lion Warriah, ha partecipato come singer a numerosi importanti festival italani ed europei tra i quali Notting Hill Carnival, UnitedNationsOfDub, Rototom Sunsplash, Way To Ras, Zion Station e si è esibito ad alcune tra le più prestigiose regular session italiane ed europee tra le quali il Dubquake di Ginevra, Dubwise Milano, Kaliseum Dub Arena di Roma, Dub on the Lake di Napoli, Dub Club di Milano e allo Yaam di Berlino. Lion Warriah ha accompagnato al microfono Vibronics Jah Observer, Ras Muffet, Jah Free, Zion Train e molti dei migliori soundmen e selecta italiani. �

    Bio Galas:
    Galas è un giovane e talentoso cantante italo-senegalese che ha già all’attivo diverse releases con Amoul Bayi Records, Serengeti Music e 4Weed Records.
    Le sue tunes sono già selezionate dai migliori selector europei come Aba Shanti e Blackboard Jungle. Dalla sua inesauribile fonte d’ispirazione sono nati brani come ‘Mankind Solidarity’, ‘My Sweet Africa’ e ‘Tribulation’, già dei gran classici per gli appassionati del genere.

    3 euro prima di mezzanotte
    5 euro dopo mezzanotte
    ingresso riservato ai soci ARCI

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here