Data / Ora
Date(s) - 06/02/2021
Tutto il giorno
EVENTO IN STREAMING
STREAMING LINK: http://www.astarbene.com/
Categorie
Sabato 6 Febbraio 2021 BLAZE UP present BOB MARLEY 76th CELEBRATION from CaveLab Studio Perugia
start 14:00 till 16:00
Mr.JOINT SELECTA
ZIONET ROOTS & CULTURE
RAS JULIO
live & direct on
www.astarbene.com
yt: ZionetRadio
fb: BLAZE UP
ig: blazeup_crew
🇯🇲🇯🇲🇯🇲🇯🇲🇯🇲🇯🇲🇯🇲🇯🇲🇯🇲🇯🇲🇯🇲🇯🇲
Music is the message,
message is in the music.
🔥🔥🔥🆙️🆙️🆙️❤💛💚
“Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds”.
Happy birthday Mr. Marley
Il 6 febbraio 2021 dalle 14:00 alle 16:00 Blaze Up family, insieme a Ras Julio, torna in diretta dal Cave Lab di Perugia per festeggiare il 76° compleanno del Re della Reggae Music, Robert Nesta Marley, nato sull’isola di Jah il 6 febbraio del lontano 1945.
L’11 maggio del 1981, a Miami, un melanoma lo ha strappato alla vita, ma non alla leggenda. Dalla Jamaica Bob ha portato il reggae in tutto in mondo. Chi di noi non sa a memoria le parole di I Shot the Sheriff, No Woman, No Cry, Is This Love, Natural Mystic, One Love, Exodus, Africa Unite, Catch a Fire, Could You Be Loved, Get Up, Stand Up, Three Little Birds, Jammin’, No More Trouble, Waiting in Vain e Redemption Song?
Sabato celebriamo Bob, festeggiamo il 76esimo compleanno di un artista che non morirà mai. Un viaggio in musica e parole nella vita di Robert Nesta Marley e nella sua immensa e infinita eredità.
Buon compleanno Tuff Gong, happy birthday Bob.