BLAZE UP present REGGAE MONTH w/ RAS JULIO & GILDOMAN

0
49
REGGAE MONT

QUANDO
03/02/2024

COME ARRIVARE DOVE
cave lab music factory - via dei cartolari , 14 perugia (PG)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


BLAZE UP present

🇯🇲 REGGAE MONTH 2024 🇯🇲

Performances by:

RAS JULIO – GILDOMAN – RAS TEWELDE – SHAK MANALY – NATURAL MYSTIC EXPERIENCE – LINDA OHLI – CHRISS – SO-SHORTY – MR.JOINT – ZIONET – KROKKIO

Info programma:

👉Sabato 3 Febbraio @ Cave Lab
Bob Marley 79th Celebration
RAS JULIO + GILDOMAN

👉Sabato 10 Febbraio @ Cave Lab
Reggae in Africa & Live Concert
RAS TEWELDE + NATURAL MYSTIC EXP

👉Sabato 17 Febbraio @ Cave Lab
Dhq history talk & step
LINDA OHLI + CHRISS + SO-SHORTY

👉Sabato 24 Febbraio @ Cinema Post Modernissimo BOB MARLEY: ONE LOVE il film, presentazione e dibattito w/ Ras Julio reggae selection by Blaze Up + Shak Manaly.

Yess Family! Blaze Up organizza una serie di eventi durante tutto il mese di Febbraio presso il CaveLab studio e sabato 24 al cinema PostModernissimo per celebrare il REGGAE MONTH anche a Perujah.

Febbraio è ufficialmente il “Mese del reggae”, designato dal governo dell’isola, per riconoscere e celebrare l’impatto e il contributo del reggae allo sviluppo culturale ed economico dell’isola giamaicana. Febbraio è stato scelto appositamente perché anche due delle ultime icone del reggae hanno compiuto i compleanni in questo mese Bob Marley era il 6 febbraio , e il “Principe ereditario del reggae” Dennis Brown il 1 febbraio.

Sabato 3 Febbraio insieme a Ras Julio onoriamo la nascita del leggendario Bob Marley. ONE LOVE è sicuramente uno dei suoi messaggi più potenti e titolo del nuovo film in uscita per questo 79esimo compleanno. A chiudere la serata una selezione speciale a cura di Gildoman.

Sabato 10 Febbraio faremo un incontro insieme a Ras Tewelde sul reggae in Africa che coincide con il black history month, finito il reasoning ci sarà un suo live e il concerto dei Natural Mystic Experience unica band locale in attivo a concludere la serata.

Sabato 17 Febbraio sarà dedicato al ballo con le maestre di dancehall Linda Ohli, Chriss e So-Shorty che parleranno della storia del movimento e ci insegneranno alcuni nuovi step jamaicani.

Sabato 24 Febbraio al PostModernissimo presentazione e proiezione del nuovo film BOB MARLEY: ONE LOVE prima e dopo con Ras Julio consulente Rastafari e revisore dei dialoghi. Ad aprire la serata una selezione reggae roots affidata alla Blaze Up family insieme all’ospite Shak Manaly.

🇯🇲 REGGAE MONTH 2024 🇯🇲

📍CAVELAB MUSIC FACTORY
sabato 3 / 10 / 17 febbraio
Via Cartolari, 14 pg town
start 18:00 till 22:00

live studio session hosted by:
Mr.JOINT / ZIONET / KROKKIO

📺 Watch live on FB / IG / YT
https://www.facebook.com/blazeupcrew
https://www.instagram.com/blazeup_crew
https://www.youtube.com/@ZionetWeb
ℹ️ info: www.cavelab.it

Il CaveLab Music Factory è uno spazio di condivisione, un laboratorio musicale, uno studio di produzione multimediale, un luogo dove poter sviluppare la tua idea, che sia un podcast, un webinar, un live streaming o qualsiasi altra cosa che richieda una sala cablata e capace di realizzare riprese audio video. Durante la produzione dei contenuti c’è la possibilità di essere affiancato da uno o più esperti della nostra community.

📍CINEMA POSTMODERNISSIMO
sabato 24 febbraio
Via del Carmine,4 pg town
start 19:00 till 23:30
info 🎫 www.postmodernissimo.com

Il PostModernissimo è il luogo ideale dedicato al cinema di qualità, allo spettacolo e alle arti visive. Progettato su esperienze internazionali, è nato grazie al sostegno fondamentale di centinaia di cittadini che hanno contribuito alla sua nascita con azionariato diffuso e crowdfunding. Anche per questo il PostModernissimo è considerato una vera e propria istituzione a Perugia e una visita, anche veloce, offre uno sguardo sulla scena culturale più viva del capoluogo umbro. Tre sale dove godere del miglior cinema, un bar sempre aperto per ristorazione veloce e aperitivi, internet wi-fi e molto altro. Spesso vengono organizzati concerti e spettacoli teatrali mentre ci sono costantemente esposizioni artistiche a cura di giovani talenti locali. Non mancano una piccola libreria e uno store dedicato al cinema e al merchandising. Nuovo e antico, tra il passato e il futuro della città di Perugia, PostModernissimo è un’idea di arte e società.

🇯🇲 REGGAE MONTH 2024 🇯🇲
@blazeup x @cavelab x @postmodernissimo
One love, one heart, one destiny


EVENTO FB:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui