
QUANDO
28/02/2025
DOVE
REWORK CLUB - VIA MANNA 33 PERUGIA (PG)
APRI IN GOOGLE MAP
MUSICA
ARTIVISMO AMBIENTALE nasce da un’idea della band 88 Folli, in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale “Fuori dalle scatole”, a seguito dell’esperienza in laboratori, attività ricreative, organizzazione di eventi fino alla realizzazione di materiale artistico attraverso l’utilizzo di materiali da riciclo e strumenti scienIfici ultilizzati a fini ambientali. L’esperienza ha portato a connessioni e collaborazioni al fine di creare un collettivo artistico e scienIfico che raccontasse le proprie esperienze e progeF con la mission di accendere input e sensibilizzare il tessuto sociale attraverso un percorso ludico verso le tematiche ambientali.
Attraverso la suggesIone del racconto dei progetti, lo spettatore avrà modo di interiorizzare l’importanza del messaggio e conoscere nuove realtà artistiche, sociali e scientifiche.
La prima parte è moderata da un giornalista professionista per la gestione e le interazioni tra gli ospiti.
In seguito ci saranno un set live ed un Dj set.
L’evento vede già il patrocinio del PEFC Italia e del Comune di Perugia e la collaborazione di Legambiente e Ass. Fuori dalle Scatole.
L’evento sarà così strutturato:
Ore 21.30 Parte 1 – Talk show
Ospiti:
-il Dot.Forestale Antonio Brunori di PEFC Italia
-l’Assessore all’ambiente e alla rigenerazione urbana Dot. David Grohmann
-l’artista e regista Desiderio Sanzi
-la Dot. Francesca Cesare
-la vice direttrice di Legambiente Umbria Marina Palmisano
Ore 22:30 Parte 2 – Live
88 Folli + Fry MoneI (Violinista e polistrumenIsta di Modena City Ramblers e Casa del Vento)
Ore 24:00 Parte 3 – Dj set
Dj set a cura di Blaze Up crew
con Mr. Joint Selecta Zionet e Krokkio
ingresso prima del concerto 10,00 euro
dopo il concerto 8,00 euro