Bob Marley 75 Jubilee

    0
    521

    Data / Ora
    Date(s) - 06/02/2020
    Tutto il giorno

    Luogo
    SAM Sampling moods - via Mecenate 84/15 Milano (MI)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    giovedì 6 feb 2020: BOB MARLEY JUBILEE – 75° Tribute

    “One good thing about music, when it hits you, you feel no pain.”

    Line up:
    • Attila Muzic – acoustic
    https://www.facebook.com/attilamuzic/

    • Teo Rootical – showcase
    https://www.facebook.com/rooticalfoundation/

    • Toughest Sound – dj set
    https://www.facebook.com/TuffestSound

    SAM – Sampling Moods celebra il 75° compleanno del leggendario Bob Marley con una serata di Arte e Musica in levare, con vibrazioni positive a trecentosessanta gradi.

    Bob Marley come icona di libertà, realtà, creatività e supporto sociale. Un uomo che ha saputo conquistare i cuori dei popoli più vari, elevando una piccola (e sfruttatissima) isola dei Caraibi al centro del mondo. Per questo 75° anniversario della sua nascita, SAM e Toughest Sound hanno deciso di collaborare insieme al grande vernissage per il re del reggae unendo visual e musica.

    Tornare a una dimensione fisica delle espressioni artistiche e del pensiero sociale, l’azione concreta che si declina nella scelta musicale di due artisti da sempre molto concentrati e presenti sulla contemporaneità su e giù dal palco.

    L’ultimo video di Attila ne è un esempio:

    Teo Rootical e la sua attenzione ai temi sociali con il suo programma Jam I Can: http://www.reggaeradio.it/jamicanradioshow/

    Toughest Sound con una scelta di selezione in supporto fisico di vinile
    https://www.facebook.com/TuffestSound

    Oltre alla musica, in supporto a Stand Up for Jamaica (https://www.standupforjamaica.org/), sono state realizzate per l’occasione opere uniche, in formato B1, realizzate da alcuni tra i disegnatori emergenti top ranking italiani.
    I 7 volti di BOB, le sue 7 interpretazioni saranno vendute direttamente all’evento e il ricavato sarà interamente devoluto.

    Gli artisti che partecipano al Bob Marley Jubilee sono:
    • Nicolò Assirelli
    https://www.instagram.com/nicoloassirelli/?hl=it
    • Leo Calabash
    https://www.instagram.com/leo_calabashcrew/
    • Maddalena Carrai
    https://www.maddalenacarrai.com/
    • Sara Corsi
    https://www.instagram.com/cursaria/
    • Mauro Ferrero
    http://www.baccherosse.org/
    • Elisa Macellari
    https://www.elisamacellari.com/
    • Alessandra Superina
    https://www.instagram.com/alesups_/?hl=it

    Importante: lo spazio SAM- Sampling Moods è un’associazione culturale con ingresso riservato esclusivamente ai soci FITEL.
    Per accedere e poter partecipare a tutti gli eventi prodotti da SAM, è necessario tesserarsi. Richiesta di tesseramento 2020 online, da inviare almeno 48h prima dell’evento http://www.samplingmoods.it/admission-form/


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui