CALABRIA SOUND FESTIVAL 2022

    0
    125
    CALABRIA SOUND FESTIVAL

    Data / Ora
    Date(s) - 05/08/2022 - 07/08/2022
    Tutto il giorno

    Luogo
    Douglasia Park - Località Stagli Sersale (CZ)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    CALABRIA SOUND FESTIVAL dal 5 al 7 agosto, a Sersale, al Douglas Park, è in arrivo la quarta edizione. Saranno 3 giorni di musica con artisti di fama nazionale e internazionale, tante nuovi talenti calabresi, per un evento pieno di cultura, arte, natura, relax e divertimento. Dopo il successo dello scorso anno in cui oltre 3.500 anime hanno danzato sotto le stelle tra i pini della suggestiva e mistica location del Douglas nella Pre-Sila catanzarese, siamo felici di annunciare la 4ª Edizione del Calabria Sound Festival che si terrà durante il primo weekend di Agosto.

    DAY 1 – 🔥Venerdì 5 Agosto prima giornata del Calabria sound festival 🔥 ecco la LineUp che vi accompagnera’ in questo primo giorno☄️☄️ Sul palco ed in calabria direttamente da Londra General Levy.

    General levy è sicuramente uno tra gli artisti di punta della scena urban-reggae europea e del cosiddetto ‘fast chat style’, ovvero la capacità di cantare rapidamente su un beat.
    General Levy rende i suoi show unici e travolgenti spaziando dal reggae alla jungle e alla drum and bass.

    CALABRIA SOUND FESTIVAL
    Sul palco in apertura a General Levy un tridente di artisti calabresi tra cui Manlio calafrocampano direttore artico ed ideatore del festival, insieme alla sua crew Compari Sodi.
    Si continua con l’artista Neroone che porterà il suo stile inconfondibile rub a dub calabro per la prima volta sul palco del Calabria Sound.
    Infine, cresciuto a pane e raggamuffin, direttamente dalla scuderia catanzarese Kissusenti l’artista Luchano.

    Il compito di farvi ballare tutto il giorno e tutta la notte sarà affidato ai Compari Sodi , resident sound, e alla Mujina_crew che direttamente da cosenza infuocherà il palco del calabria sound festival con i suoi immancabili dubplate, tra i più “pregiati”.Infine i Ghostbusters Ent. da Catanzaro, che dal 2010 portano cultura e vibrazioni sulla east
    coast calabra.

    DAY 2 🔥 Sabato 6 Agosto una miriade di artisti e ospiti Reggae , Rap e Dancehall dal pomeriggio fino a notte fonda con special guests da Roma la storica band romana VILLA ADA POSSE ovvero una delle prime band a portare il reggae in Italia agli albori degli anni 90.

    CALABRIA SOUND FESTIVAL
    Da Reggio Calabria l’artista Kento con il suo nuovo EP “Neanche per sbaglio” insieme a MAD SIMON storici membri dei Kalafro Sound Power che infiammeranno il main stage del Douglas con metrica, mentalità e stile ostile.

    Approposito di Calabria in apertura ci sarà il ritorno della storica crew GANJALABRIA di Catanzaro con ALPHA9 e QALAMITY insieme alla TRAVEL COMPANIONS. Da Cosenza Mujina Crew con la loro energia e la loro selezione ricercata in dancehall style pronti a farvi ballare sotto le stelle della pre-Sila catanzarese.

    Inoltre per un Festival che si rispetti non poteva mancare la parte artistica del ballo caraibico rappresentato dalle DANCEHALL QUEEN calabresi LARABI & GIFAYA che per le tre serate di festival si esibiranno in stage con show e freestyle! A dirigere il tutto ci sarà il sound resident COMPARI SODI insieme al direttore artistico e host MANLIO CALAFROCAMPANO.

    Nel pomeriggio la giovanissima e talentuosa artista crotonese Antheo (Compari Sodi & Rising Time Label) vi presenterà come ogni pomeriggio del Festival i NUOVI TALENTI CALABRESI che si esibiranno nella Dancehall Area zona pineta. Sabato live on stage: MK1 / Z-ONE / HEIESEN / OCIN.

    Il parco Douglas Park Sersale metterà a disposizione tutte le sue attrazioni principali, dai percorsi sugli alberi allo zipping, dal paintball alle passeggiate a cavallo e pony, inoltre all’area bimbi, area pic nic, BBQ area, camping area, relax area con amache, bar, food tipico popolare, bar, cocktail area e tanto altro.

    Evento Facebook

    COME ARRIVARE

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    50 + = 53