Data / Ora
Date(s) - 13/07/2018
Tutto il giorno
Luogo
El Castillo - Via Diana Nemi (RM)
APRI IN GOOGLE MAP
Categorie
DANCEHALL AL LAGO DI NEMI!
E’ con enorme piacere che vi invitiamo alla quarta dancehall di questa stagione a poche decine di metri di distanza dalle sponde del lago di Nemi, proprio di fronte al museo delle navi romane, in quel dell’associazione EL CASTILLO!
Edizione speciale del nostro angolo di paradiso in quel dei Castelli Romani!
Stasera assieme alla Nemi Reggae Family avremo il piacere di condividere la serata assieme a Ciava & Cimotto ossia il MA DE KE SOUND, con il loro originale ed inimitabile stile da fraschetta!
Assieme a loro, at the controlz, con il loro carico di good vybz:
– Mario Dread del sound Cool Runnings
– Miscela Rara Family
Tessera Annuale: 3
Ingresso: 3
Apertura dalle 22:00
INOLTRE VI RICORDIAMO CHE:
– FREE CAMPING AREA. L’associazione el castillo da la possibilità di montare un numero limitato di tende e pernottare…per tutti quelli che vogliono svegliarsi e fare il bagno al lago o che vogliono godersi il silenzioso relax fino all’alba.
INDIRIZZO:
El Castillo Social Club
VIA DEL TEMPIO DI DIANA SNC, Nemi
(Riferimento MUSEO DELLE NAVI ROMANE. Parcheggiare nell’area attigua al museo e seguire le facili indicazioni)
Da google Maps: https://www.google.it/maps/place/Museo+delle+Navi+di+Nemi/@41.7217142,12.7019978,15z/data=!4m5!3m4!1s0x0:0xd1f6462d572c63eb!8m2!3d41.7217142!4d12.7019978
OSSIA, se vieni da ROMA e fai l’APPIA NUOVA devi SOLO ANDARE SEMPRE DRITTO FINO AL RISTORANTE CASINA DELLE ROSE (subito prima di Genzano)
Li giri a sinistra e sei a DUE VIE da VIA DIANA, la mitica via in discesa che ti porta dritto dritto al MUSEO DELLE NAVI, dove puoi comodamente lasciare la macchina e seguire le indicazioni che ti condurranno in tre minuti a piedi al CASTILLO!
FACEBOOK LINKS:
El Castillo Social Club:
https://www.facebook.com/El-Castillô-social-club-1085531311533759/?fref=ts
Mario Dread profile page:
https://www.facebook.com/mario.conte.3114?fref=ts
Miscela Rara Family Page:
https://www.facebook.com/MiscelaRaraFamily/
Vi anticipiamo la programmazione dei prossimi mesi!
– Sabato 28 Luglio – Special Reggae Night (Info Out Soon)
– Venerdi 3 Agosto – Mario Dread Birthday Bash
– Dall 11 al 16 Agosto – NEMI LAKE REGGAE CAMP 2018