DANCEHALL in una notte di mezza estate

    0
    626

    Data / Ora
    Date(s) - 31/07/2019
    Tutto il giorno

    Luogo
    csoa forte prenestino - via federico delpino Roma (RM)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    DANCEHALL in una notte di mezza estate RELOADED!

    CSOA Forte Prenestino. Centocelle.
    Uno spazio in cui fin dai tardi anni 80 la musica proveniente dall’isola delle sorgenti, migrante per vocazione e per necessità, ha trovato un porto sicuro dove poter amplificare le sue istanze di ribellione, libertà e militanza.
    Un luogo aperto ed eticamente ben distante dalle brutture della società contemporanea, seppur immerso e radicato nel tessuto dell’Urbe.
    A traghettarvi, in questa occasione, ci saranno Dj Rebel e Mario Dread a colpi di Reggae, Dancehall, Mashup & Dubstyle!

    Wear Your Dancing Shoes, tell a friend to tell a friend and come FI DANZ togheter!

    E’ con enorme gioia che vi invitiamo MERCOLEDI 31 LUGLIO a questa DANCEHALL che vuole mantenere alto il messaggio che ha da sempre contraddistinto la musica di Jamaica e le sue differenti derivazioni; ballando e liberandoci assieme!

    – Reggae, Mashup & Dubstyle IN THE MIX –

    Ai controlli, per questa DANCEHALL IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE RELOADED:
    – MARIO DREAD from Cool Runnings Sound
    – DJ REBEL from Dj’s Choice

    INGRESSO LIBERO!

    C.S.O.A. Forte Prenestino
    via Federico Delpino – Centocelle – Roma
    Web: www.forteprenestino.net
    Mail: segreteria@forteprenestino.net
    tram 5-19-14 – bus 542-544 – metro C: fermate Gardenie e Mirti

    Il Forte Prenestino è un centro sociale occupato e autogestito dal 1986. E’ un centro sociale, un luogo di socialità, incontro, divertimento e organizzazione del tempo collettivo, di scambio di idee, visioni, energie e di saperi. Il Forte sperimenta un’organizzazione del proprio spazio e delle proprie attività basata sulla libera associazione di individui uniti/e da una progettualità e da un’etica condivisa. E’ per questo che il forte sperimenta il non-lavoro e modelli di vita autogestiti, sperimenta un’altra socialità e un’altra economia perché è parte una realtà immensa e variegata, di chiunque combatta ogni giorno perchè sia possibile un altro mondo, fatto di individui liberi/e uguali e solidali. Per questo il forte è antifascista, antisessista, antirazzista, antiproibizionista.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui