DepositoDub#27 Channel One Sound System + Roots Militant HiFi

    0
    443

    Data / Ora
    Date(s) - 22/02/2019
    Tutto il giorno

    Luogo
    Deposito Pontecorvo - Via Giosuè Carducci, 13 Ghezzano (PI)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    Sabato 23 Febbraio, Deposito DUB presenta dopo più di due anni, il ritorno a Pisa (Deposito Pontecorvo) di due artisti fondamentali della musica che amiamo, Ras Kayleb & Mikey Dread aka Channel One Sound System.

    “La missione del Channel One Sound System è di abbattere le barriere grazie al Reggae”.

    Nel ’79 i fratelli Mikey Dread e Jah T (figli d’arte) fondano il Channel One Sound System (chiamato così in onore allo studio di registrazione) e si prefissano come obbiettivo quello di uscire fuori dall’Inghilterra per portare il loro Dub verso nuovi orizzonti, arrivando a suonare il loro sound in posti come Australia, Nuova Zelanda, Israele, Turchia e, ovviamente, tutta l’Europa.
    Da oltre 30 anni sono resident al Notting Hill Carnival e nel 2010 vincono il Red Bull Culture Clash, ma sono anche ricordati per essere l’unico sound system che è riuscito a montare all’interno della Wembley Arena.
    Con la loro selezione conscious e rigorosamente su un solo piatto, permettono allo spettatore di vivere un’esperienza unica, quasi mistica, grazie alle deep vibes scelte da Mikey Dread e accompagnate dalle conscious lyrics di Ras Kayleb.
    https://channelonesoundsystem.com/

    ★ Powered by Roots Militant Hi-Fi sound system ★
    Rankin’Teo / VibraOne / Rastantò
    ▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁
    Contributo di ingresso:
    da annunciare
    ▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁
    Come arrivare:
    Siamo in via Carducci 13 in località la Fontina a San Giuliano terme, siamo dietro il Carrefour a poca distanza dal centro di Pisa, dal centro città sono circa 2 Km, se siete atletici a piedi o in bici sono una passeggiata.
    Per chi non gli va di camminare al momento non ci sono bus dopo le 23 che arrivano vicino a noi, quindi potete decidere di usare un taxi, dividendolo tra amici (si tratta di qualche euro a persona), altrimenti potete provare a cercare un passaggio, la bacheca dell’evento è a disposizione per organizzarvi il viaggio e magari fare nuove amicizie.
    ▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁
    Info: depositopontecorvo@gmail.com
    www.depositopontecorvo.it
    ▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁
    Ingresso riservato ai soci E.N.T.E.S.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here