Electro Dub-Steppa Night

0
62

Data / Ora
Date(s) - 08/04/2023
Tutto il giorno

Luogo
Corte dei Miracoli - Via Roma 56 Siena (SI)
APRI IN GOOGLE MAP

Categorie


Serata tutta dedicata al mondo Dub-Stepper quella di sabato 8 aprile, che prevederà tre crew, o meglio, tre personalità della Dub Music, che vi faranno ballare fino a tarda notte. Il tutto condito dalle potenti basse del sound autocostruito di Wild Step Soundsystem!
Per motivi peronali Loba non potrà esserci, ma non demoralizzatevi, la serata sarà comunque bella elettrizzante e pomposa con ospiti d’eccezione come Ital-Massive e Mr Softman. Vi aspettiamo!
Opening 22:00
Ingresso 3€ (Gratis fino alle 22:30)
Riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto
WILDSTEP SOUNDSYSTEM
Wild Step è un Sound System autocostruito, nato in Maremma (Toscana) nel 2019.
È un impianto audio al femminile dove Jo (Giovanna) è la costruttrice, operatrice, selecta, dj. Ama le contaminazioni musicali ed è stata influenzata dalle etichette francesi (come ODG prod, MaréeBass prod). I suoi cavalli di battaglia sono l’ ElectroDub, la Steppa e altri generi underground. Ha partecipato a festival come Dubstone (Campania), Bass Forest (alto-adige) e organizza feste selvagge nel centro Italia.
ITAL-MASSIVE
Una crew nata e cresciuta a Siena in Toscana dalla passione di cinque ragazzi uniti dalle Jamaican vibes. Selection ricca di vinili Ska, Rocksteady, Early Reggae Roots e Dub! Ranking Delah & Zachibar i due MC della family.
Attivi dal 2017 per colmare il vuoto di una scena Reggae/Dub nella zona di Siena e per proporre ai giovani del territorio un nuovo tipo di intrattenimento musicale. Promuoviamo i giovani soundmen italiani, montando i loro impianti e facendo lunghe dub session.
Collezioniamo dischi dal 2012 e dato che ogni membro ha gusti differenti, le nostre selezioni musicali rispettano un ordine che prova a coprire il più possibile i diversi stili che il genere offre, dallo ska, early roots, passando per il vasto mondo del roots dub anni 70’/80′ fino alla digital UK anni 90′ a ora.
MR. SOFTMAN
Mr Softman è sintomo di una repressione importante, una vita di bontà, tranquillità, di rispetto dell’altro, di risposte buone e gentili; addirittura nel tempo libero Softman ascolta musica leggerissima, ma se lo fate salire su un palco a mettere i pezzi tira fuori gli incubi ritmici e sonori più movimentati. Il filone è quello della UK Bass Music quindi si va dalla dub fino alla Dubstep, passando ovviamente per la jungle e la drum ‘n’ bass. I corpi tenderanno a velocizzare quasi fin da subito, il ballo e la serata si scalderanno molto presto!! Sei pronto a sfogare la tua repressione indotta o da te imposta? Mr Softman ti aspetta!
SOUND SYSTEM INSTALLED!!
https://www.facebook.com/events/940698947353012?ref=newsfeed

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui