FAT VIBES w/ LINEA DI MASSA & LION WARRIAH

0
268
FAT VIBES

QUANDO
13/05/2023

COME ARRIVARE DOVE
C.S.A. INTIFADA - Via Casal Bruciato 15 Roma (RM)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


✦ SABATO 13 MAGGIO ✦

Iɴ Lᴏᴠɪɴɢ Mᴇᴍᴏʀʏ ᴏғ ᴛʜᴇ Mɪɢʜᴛʏ 𝐉𝐀𝐇 𝐒𝐇𝐀𝐊𝐀, 𝐙𝐮𝐥𝐮 𝐖𝐚𝐫𝐫𝐢𝐨𝐫, 𝐊𝐢𝐧𝐠 𝐨𝐟 𝐒𝐨𝐮𝐧𝐝𝐬

\ 𝐅𝐀𝐓 𝐕𝐈𝐁𝐄𝐒 ᴘʀᴇ𝐬ᴇɴᴛ ///

In occasione della serata di chiusura di questa meravigliosa stagione festeggiamo i 24 anni del Sound System strictly roots & dub più veterano di Roma:

★ 𝐋𝐈𝐍𝐄𝐀 𝐃𝐈 𝐌𝐀𝐒𝐒𝐀 – 𝐋𝐈𝐎𝐍 𝐃𝐔𝐁 𝐌𝐀𝐒𝐓𝐄𝐑 // 𝟐𝟒𝐭𝐡 𝐄𝐚𝐫𝐭𝐡𝐬𝐭𝐫𝐨𝐧𝐠 𝐂𝐞𝐥𝐞𝐛𝐫𝐚𝐭𝐢𝐨𝐧 ★

w/ Special Guest direttamente dalla Dubwise Milano family e fondatore della 4weed records:
★ 𝐋𝐈𝐎𝐍 𝐖𝐀𝐑𝐑𝐈𝐀𝐇 // Lɪᴠᴇ ᴏɴ ᴛʜᴇ ᴍɪᴄ ɪɴɴᴀ Sᴏᴜɴᴅ Sʏsᴛᴇᴍ sᴛʏʟᴇ ★

★ Aᴍᴘʟɪғɪᴇᴅ ʙʏ 𝐋𝐈𝐍𝐄𝐀 𝐃𝐈 𝐌𝐀𝐒𝐒𝐀 𝐒𝐎𝐔𝐍𝐃 𝐒𝐘𝐒𝐓𝐄𝐌 ★

Ai controlli:
► 𝐌𝐚𝐬𝐡 𝐔𝐩 𝐁𝐚𝐛𝐲𝐥𝐨𝐧 𝐂𝐫𝐞𝐰
► 𝐌𝐢𝐬𝐬 𝐁-𝐑𝐚𝐧𝐤𝐬
► 𝐑𝐚𝐝𝐢𝐜𝐚𝐥 𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫𝐠𝐫𝐨𝐮𝐧𝐝
► 𝐓𝐮𝐧𝐚
► 𝐋𝐢𝐧𝐞𝐚 𝐝𝐢 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐚
______________________________________________________

✯ BIOGRAFIA: LDM Sound System – Linea di Massa – Lion Dub Master
Era la metà degli anni 90 quando, oltre a suonare e collezionare vinili Reggae, la crew cominciò il lungo progetto di autocostruzione del sound: nel maggio 1999 nacque e suonò per la prima volta LDM Sound System – Linea di Massa – Lion Dub Master. Da quel momento la missione della crew divenne il promuovere ad alto volume e nella sua forma più tradizionale la musica portatrice di un messaggio fatto di radici, realtà e cultura. No slackness, no gun&violence lyrics, ma solo Righteousness e Universal Love, in parole povere Roots Music.
La crew si esprime in session con una ricca collezione di vinili Reggae Roots Dub from JA e UK, e con una originale selezione di dubplates & unreleased nonché autoproduzioni LDM Studio.
Partecipa alle ultime 3 edizioni del R.A.S. e muove il sound su e giù per la penisola con qualche puntata in Europa e Sud America, organizzando diversi incontri con altre realtà, nonché il Ministry of Dubwise itinerante in Italia, un progetto che dal 1999 al 2003 ha visto in piú occasioni l’incontro di 3 sound schierati in un unica yard. Nel 2004 fonda l’agenzia Ten Inch Promotion sotto il cui nome organizza eventi e distribuisce vinili.
Nel 2007 nascono l’etichetta Yard Edutainment con la stampa limitata di un vinile 10” ed il Roma Dub Club sotto il nome di Kaliseum Dub Arena, e l’anno successivo R&D Vibes, trasmissione radio ogni sabato sera su Radio Popolare Salento in collaborazione con Faugno aka the Roots Guardian. In tutti questi anni LDM ha ospitato ed ha condiviso la control tower con il top-a-top della scena Roots/Dub, ed ha avuto il piacere di suonare nelle migliori piazze e festival e riscaldare il palco per numerose band storiche. Nel vero e profondo rispetto della sound system kultcha!
______________________________________________________

✯ BIOGRAFIA: LION WARRIAH
Lion Warriah è un cantante, mc e produttore italiano. In continua evoluzione stilistica, spazia dal rubadub, allo uk dub, dal vapor dub, al fast chat style.
Si esibisce regolarmente in Italia e in diversi paesi europei, sia come mc/singer su sound system, che dal vivo in live set.
Dopo una lunga serie di singoli su vinile, tra cui ‘Revolutionary’, ‘Babilonia’ e ‘Sitting Bull’,produce il suo primo album ‘Music is a Mission’ che vede la partecipazione di produttori del calibro di Dubmatix (Usa) e Zion Train (Uk).
Una produzione internazionale che lo porta alla realizzazione di tracce come ‘Step Outta Babylon’, ‘Nuff Melody’ (feat. Petah Sunday & Bassliner), ‘Rastaman Ah Fight’ (Vibronics prod.), ‘Nah Conquer We’ (Zion Train prod.) e ‘Revolution’ (Jah Free prod.).
Nel 2020 Lion Warriah pubblica l’ex ‘City Lights’ prodotto da Bassliner, la prima release vapor dub italiana. L’ep è arricchito dalla presenza della singer Marina P.
Lion Warriah si è esibito al Notting Hill Carnival, Rototom Sunsplash, UNOD, Zion Station, Dubquake, Dubwise Milano, Yaam di Berlino, Istanbul Dub Club e molti altri festival.
È il fondatore della 4Weed Records. Mc e membro del collettivo Dubwise Milano, organizzatore del Dubwise Festival.
___________________________________________________________________________________

✦ Start h 22:00
✦ Contributo d’ingresso 7 euro
✦ C.S.A. INTIFADA – Via di Casal Bruciato 15 – Roma


EVENTO FB: https://fb.me/e/1bUObKReU

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui