Gladdy Wax “Mr. Vinyl Fingers” Djset

0
177
Gladdy Wax

QUANDO
27/01/2024

COME ARRIVARE DOVE
FricciCore - via delle acacie 14 Roma (RM)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


Function at the Junction Crew, Friccicore & Old Crew Roma presentano:

From Notting Hill Carnival Londra >>>
Mr. “Vinyl Fingers” GLADDY WAX (djset ska, rocksteady, early reggae)

Opening set by “Function at the Junction Crew” (Nembokid – Big Ben SIlekta – Alarman)
& Old Crew Roma
Sabato 27 gennaio dalle 21.00 all’1.30
Free entry (fino ad esaurimento posti)
Friccicore
Via delle Acacie 14, Roma

◉ Gladdy Wax ( Mr. Vinyl Fingers)
Nato in Giamaica, Gladdy Wax è uno dei più popolari selecters e soundman del circuito inglese del ‘revival reggae’. Gestisce il proprio Sound System da oltre 40 anni. Il talento di Gladdy non si ferma qui; è anche un formidabile MC e cantante. E’ stato un DJ per Birmingham’s Quaker City sound degli anni ’70 e pubblicò alcuni dischi negli anni ’80 con i nomi di Gladwin Wright e Glady Wax. Gladdy è anche conosciuto per i suoi programmi radiofonici per emittenti come BBC Radio London o la radio comunitaria WNK e il suo negozio di dischi nel nord di Londra, da lui diretto per 14 anni. Il negozio ha chiuso nel 2006, ma Gladdy vende ancora dischi tramite il suo sito web. Oltre a suonare in molti festival ed eventi di alto profilo nel Regno Unito, il potente Sound System di Gladdy Wax è un’attrazione chiave al Carnevale di Notting Hill, evento storico che si svolge in agosto ogni anno. L’attenzione al dettaglio di Gladdy non è seconda a nessuno: dal calore del suo impianto ai suoi preziosi dischi per finire ai suoi guanti bianchi, ormai il suo marchio distintivo.

◉ Function at the Junction Crew “Function” è una divertente metafora per ritrovarsi e far festa in tempo di proibizionismo
“Junction” è il simbolo degli ostacoli e delle separazioni da oltrepassare
Con le selezioni di Nembokid, Big Ben & Alarman “Function at the Junction” è la nuova serata di musica black che supera le barriere!
DjSet 100% vinile, original 45: caribbean , tropical, ska, rocksteady, reggae 70

◉ OLD CREW ROMA L’idea nasce tra un gruppo di amici storici davanti una birra, tutti uniti da anfibi bretelle musica oi ska punk, ognuno con il suo percorso personale , organizzazione di concerti e serate, militanza ( chi politica ,chi come fondatore a inizi anni 90 della sharp ),scooteristi ultrà da una parte o dall’altra del Tevere, ci siamo sempre ritrovati a braccetto, a costruire iniziative, sotto un palco, al bancone di un pub, ad un corteo o sugli spalti .Comune denominatore essere anti razzisti ,anti fascisti, uniti da questi principi nonostante le diversificazioni di idee abbiamo pensato di ritrovarci dopo tanti anni.
Sabato 27 gennaio 2024 in consolle con i nostri dj insieme a “Function at the Junction crew ” e con il banchetto materiale per la serata di Gladdy Wax a Friccicore
“Just remember, out there somewhere
You’ve got a friend, and you’ll never walk alone again”
Orgogliosamente Old Crew Roma


EVENTO FB: https://www.facebook.com/events/298046436110281

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui