
QUANDO
10/07/2025
DOVE
csoa la torre - Via Bertero 13 Roma (RM)
APRI IN GOOGLE MAP
MUSICA No Categorie
Dalla stalla, al baretto, fino al mitico mattonato…..un’altra stagione è trascorsa tra sorrisi, danze & bassline!
Siamo giunto al primo appuntamento di Luglio con il SOUND REBEL, penultimo della stagione! Come da tradizione monteremo il sistema arancione sotto le stelle con il bel tempo, indoor col tempodemmè.
At the contol tower troverete il SOUND REBEL TEAM ossia LOLLOMAN, NIN-I, MARIO DREAD, ORANGE BEAT CREW, SISTA GAIA & UMPA, pronto a farvi scatenare con ogni sfaccettatura della nostra adorata REGGAE MUSIC!
il CSOA LA TORRE sarà attivo e performante già dal pomeriggio, per chi volesse aperitivare e/o cenare in loco prima della session!
Alle 22:00 in punto MUSIC ON!
Durante ogni Sound Rebel troverai una benefit box ad attenderti al bancone del pub!
Sottoscrivi liberamente per sostenere la realizzazione dei sogni e dei progetti di quel mondo altro che ogni giorno si concretizza in questo centro sociale!
—– SOUND REBEL, the story so far…
Narra la leggenda che da 3 lustri a questa parte, quasi ogni giovedì notte, nella periferia Nord Est dell’Urbe avvenga una manifestazione di socialità altra rispetto ai canoni imposti da Babylon e dai suoi mezzi di comunicazione di massa.
Si dice che durante questi ritrovi messaggi di resistenza, lotta e unione siano amplificati da casse arancioni, mentre la linea di basso fa vibrare all’unisono corpi e menti in una danza liberatoria e libertaria.
E non sono dicerie: da oltre 15 anni dalla Valle dell’Aniene un Suono Ribelle si diffonde da un presidio di libertà, amplificato da un Sound System nato dai crismi del D.I.Y., grazie ad un gruppo sodale che crede fermamente nel potere rivoluzionario della musica Reggae e che si applica nella sua declinazione con fiducia, rispetto e complicità; avvalendosi di ogni sua sfaccettatura.
—–
-INFOS RECAP-
— GIOVEDI 10 LUGLIO 2025
— CSOA LA TORRE, via Carlo Giuseppe Bertero 13
— DALLE 22:00 TILL 02:00
— ORANGE BEAT SOUND SYSTEM amplifica il SOUND REBEL TEAM (Lolloman, Mario Dread, Nin-I, Sista Gaia, Bredda Umpa & The Orange Beat Crew)
— INGRESSO LIBER(AT)O