O.B.F feat Shanti D – kingston CLUB

1
1123

QUANDO
20/12/2017

COME ARRIVARE DOVE
Ecs Dogana Club - porto Catania Catania (CT)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


Arriva il 20 Dicembre un Kingston Club special DUB Edition, per l’occasione avremo l’onore di ospitare O.B.F Sound System e SHANTI D !!
Uno dei progetti piu fiammanti di tutte le Dub Yard Europee.
Il tutto verrà chiaramente amplificato a dovere dal nostro amato Ciuridda Sound System inna FULL POWA !!!
Insomma tutti gli ingredienti per lasciarsi andare a una danza ipnotica e ricca di basse, fino all’alba.

LINE UP:
warp up Silverman
OBF feat SHANTI D
closing vibes Ciuridda

OBF SOUND SYSTEM BIOGRAFIA

Rico e Guillaume iniziano a collezionare musica alla fine degli anni 90 attingendo dallo stile revival roots al dub stepper tipico U.K.
Ben presto la necessità di costruire un potente sound system per suonare le loro selezioni e nella loro città (Ginevra) e nei locali francesi diventa cruciale. Così, all’inizio del 2000, iniziano ad autocostruire il loro sound system caratterizzato da potenti bassi, medi taglienti e un’ottima sezione di alti, per trasmettere nel più fedele dei modi le vibrazioni della musica reggae-dub che promuovono.
Nel tempo O.B.F. sviluppa il suo stile. Restando amanti della roots-reggae e world music che li ha appassionati alle origini del loro progetto, abbracciano nelle sessions anche lo stile digitale moderno, creando musica con l’utilizzo di strumenti come sintetizzatori e drum machines. La freschezza e l’impatto di questo nuovo mix di stili proposto da O.B.F. caratterizza le selezioni di Rico e G, diventate appuntamenti regolari ed imperdibili nelle yard dei maggiori eventi e festival reggae-dub europei.
O.B.F. sound system è oggi sound resident a Ginevra con il Dubquake e ha creato la propria etichetta per promuovere la sua musica. Con il sound system autocostruito e le sue produzioni O.B.F. è il French Dub Warrior più atteso del momento.

O.B.F. si presenterà alla massive del Kingston, con pezzi carichi di vibrazioni positive che vi faranno danzare senza tregua, interpretati da un formidabile Shanti D pon the Mic



TAGS
EVENTO FB:

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui