OverJam International Reggae Festival 2021

    0
    831
    Overjam2021_poster

    Data / Ora
    Date(s) - 05/08/2021 - 08/08/2021
    Tutto il giorno

    Luogo
    OverJam - Ulica padlih borcev 11a Tolmino (EE)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    Tutto pronto per la nona edizione dell’OverJam International Reggae Festivalche si terrà a Tolmino (Slovenia) dal 5 all’8 agosto 2021. Tre giorni di programmazione con concerti, sound system e numerose attività diurne.

    Sul palco principale, il Maver Stage, troveremo la prima sera Dub FX, Jah Mason, Jamaram meets Jahcoustix, Hi-Shine Ladies Reggae Band e Smetnaki. La seconda sera sarà il turno di Anthony B, Africa Unite, Downbeat Syndicate, Rekall e Raggalution. Sabato sera invece gran finale con Gentleman, Raymond Wright e Piero Dread, Tadiman, Red Five Point Star e il concerto speciale Ital in Action con Forelock, Attila, The Living Harmonies, Quartiere Coffee, Shak Manaly, Tizla, Puppa Giallo, Ashraff 30, Galup e Dejah.

    La Dancehall Area vedrà la presenza di sound come Northern Lights e Dancehall Paradise mentre lo spazio dedicato alla dub music sulla spiaggia sarà coordinata da Warrior Charge Sound System e ospiterà sound e DJ come Asher Selector, Roots In Session, Dubtafari, Haris Pilton, Freedom Fighterse altri ancora.

    Durante il giorno sarà possibile rilassarsi sulla bellissima spiaggia fluviale, ma non mancheranno i consueti workshop creativi e sportivi e lo spazio dedicato ai più piccoli, OverJam4Kidz, con attività in diverse lingue. Confermate anche le sessioni della OverJam University che avranno luogo nel tardo pomeriggio all’interno della nuova Conscious Area: a fare gli onori di casa ci saranno Ellen Köhlings e Pete Lilly, editori della prestigiosa rivista tedesca Riddim Magazine, e ospiteranno Jah Mason il 5, Anthony B il 6 e Northern Lights il 7 agosto. A completare l’area festival ci saranno l’OverJam Marketplace e gli stand enogastronomici con offerte per tutti i palati.

    I biglietti sono attualmente in vendita sul sito ufficiale del festival overjamfestival.com, su Eventim e presso le stazioni di servizio Petrol in Slovenia a 135€ per l’intero evento o a 49€ per la singola giornata. Sarà possibile acquistarli anche all’entrata del festival allo stesso prezzo. I bambini fino a 12 anni compiuti e gli accompagnatori delle persone disabili con certificato entrano gratis. Il prezzo dei biglietti include l’accesso al campeggio e numerosi servizi.

    Per poter entrare in Slovenia e per accedere al festival sarà necessario esibire il Green Pass, dimostrando così di essere stati vaccinati o essere guariti dal Covid 19 o avere i risultati di un tampone negativo effettuato non più di 48 ore prima. Per poter permanere al festival per tutta la sua durata, sarà necessario ripetere il tampone. Per facilitare gli assistenti che ne dovessero avere bisogno, un team di paramedici indipendenti all’organizzazione del festival sarà disponibile all’ingresso per effettuare tamponi. Solo i minori di 15 anni sono esonerati. Qualora le indicazioni del governo sloveno dovessero cambiare, sarà premura degli organizzatori darne notizia sul sito ufficiale e relativi account social.

    Per maggiori informazioni: overjamfestival.com.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    + 43 = 45