
QUANDO
15/02/2025
DOVE
PAPA place - posizione in privato Salento - Prov. Lecce (LE)
APRI IN GOOGLE MAP
MUSICA
🔥Long Shot Entertainment🔥è lieta di presentare la prima di alcune super DANCE IN SALENTO:
🔊 PAPA NIGHT 🔊
Sound System installati e profumo di Jamaica🇯🇲, con ospiti Speciali al microfono🎤.
START 22.30 – SALENTO AREA
INFO IN PRIVATO (social)
@ITAL POT SOUND SYSTEM
@SOUTH ROCKERS SOUND SYSTEM
Il primo ospite che vi presentiamo è:
PAPA RICKY (Lecce) è uno dei pionieri della Reggae Music in Italia. Alla fine degli anni 80 inizia a cantare raggamuffin. Negli anni 90 fonda la band Ganja Prophet con cui gira l’Italia. Numerose le collaborazioni, per citarne alcune, quelle con Isola Posse e Sangue Misto, con Susanna la Polla, Don Ciccio, dj Fabri, dj Gruff.
Ha all’attivo 4 LP (Album) e 20 singoli. Un vero Veteran, da sempre sulla scena.
Poi è la volta di PAPA BUJU l’originale raggamuffin soldier direttamente dall’Alta Murgia appartiene a quella generazione cresciuta prima con il progetto Murgia Youths ed attualmente con Murgia Connection, in cui milita insieme a Murgia Thomas, Masta G e Fada Butra.
Grande promotore e fanatico del rub-a-dub style, Papa Buju è un mc sopraffino, animatore di mille danze in dialetto altamurano e interprete di un personale “Alubaden style” in diverse produzioni e label indipendenti italiane ed europee, fra cui Rupa Rupa Records, Lumumba Records e O.B.F.
Torniamo in Salento con PAPA LEU
Musicista, cantante, DJ, produttore, meglio conosciuto come metà del duo reggae salentino “Rankin Lele e Papa Leu” Nato come artista agli inizi degli anni ’90 è cresciuto artisticamente nella “culla” del Reggae nostrano con i Sud Sound System di cui è dj e chitarrista della band ufficiale “Bag a Riddim” dal 2001. Nel 2010 fonda il team di produzione/sound system “Adriatic Sound” e dal 2015 un’etichetta indipendente che produce innumerevoli successi per le classifiche e le radio specializzate. Promotore e cofondatore insieme a Richie Stephens della Ska Nation Band.
Da Salerno, PAPA URU veterano Rub a Dub master da Salerno, impegnato in innumerevoli progetti da oltre 30 anni.
Lui stesso si definisce Afrocampanian Originator essendo appunto un pioniere della scena Reggae Campana.
Erbapipa e Sunweed Sound System sono solo alcuni delle realtà che vedono la partecipazione di Uru