QUANDO
19/01/2018
Le Mura - Via di Porta Labicana 24 Roma (RM)
APRI IN GOOGLE MAP
MUSICA
I Patois Brothers sono una band nata nel 2010 a Venezia. Il loro nome è un omaggio alla lingua giamaicana: così come il patois trae origine da lingue diverse, la loro musica si ispira alle diverse sonorità del reggae per creare un sound originale.
Dopo la pubblicazione del loro primo singolo Politician, i Patois Brothers debuttano ufficialmente nel 2015 con il primo disco Mighty Ways, con il quale esprimono forti messaggi nelle liriche e negli arrangiamenti, esortando ad un cambiamento sociale ed educazionale positivo attraverso la musica ed attirando da subito l’attenzione della criticae del pubblico, che li porterà ad esibirsi su moltissimi palchi italiani e non solo.
Nel 2017 tornano con Wise and Wild, nuovo lavoro discografico che conta 12 branidel tutto originali, tra cui un’importante collaborazione con la leggenda giamaicana Max Romeo.
Per la prima volta a Roma VENERDì 19 GENNAIO si esibiranno per la rassegna di Roma Groove Session sul palco de Le Mura.
Dopo il live Dj Set di Astarbene – The Reggae Radio Show con Simone Cello e Jimmy Amatucci ai controlli.
Powered by Redgoldgreen Label / Astarbene – The Reggae Radio Show ♥
Venerdì 19 Gennaio
Apertura h. 21:00
Inizio concerti h. 22:00
INFO SUL PREZZO SEGUIRANNO PRESTO
Siamo lieti di presentarvi la nuova stagione invernale di Roma Groove Session, progetto innovativo che, da due anni, sta cambiando il concetto di jam session e sta rivitalizzando la realtà musicale romana.
Jam Session nata nell’atmosfera estiva de “ El Chiringuito Libre ( ♥ ) ”, storico chiosco romano, si sposta per l’inverno a “Le Mura” (Via Di Porta Labicana 24, RM).
TAGS
EVENTO FB: