Peace & Love Festival 2024

0
582
Peace & Love Festival

QUANDO
11/07/2024 - 13/07/2024

COME ARRIVARE DOVE
Camping Girasole - via dello storione Lignano Sabbiadoro (UD)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


La line up del Peace & Love Festival 2024 prende forma e rispecchia sempre più il mood di questa nuova edizione che si terrà a Latisana, nella storica location del Camping Girasole dal 11 al 13 Luglio prossimo.

Dei tre nomi di band e artisti che hanno fatto la storia del reggae italiano e che oggi ancora tengono altissime le vibes sui palchi che infuocano le reggae yard di tutto il paese se ne aggiunge un altro. Anche Bunna degli Africa Unite sarà sul palco del Peace & Love Festival nella serata del sabato sera insieme a una delle voci piu belle della nuova scena roots femminile: Awa Fall, le cui canzoni hanno gia raggiunto il pubblico internazionale.

Tornando alla storia del reggae ci saranno quindi i Niù Tennici, sempre nella serata del sabato, che scelgono il Peace & Love Festival per festeggiare i loro 40 anni di carriera musicale e i Villa Ada Posse che dalla Capitale vengono a festeggiare finalmente anche al Nordest i loro 30 anni di musica in levare. In dancehall i Northern Light animeranno l’ultima serata del festival mentre Zulu dei 99 posse sarà presente con il suo djset partenopeo di protesta sociale la sera del venerdì, così come fa, anche lui, ormai da più di 30 anni a questa parte.

A coronare il venerdi sera, dedicato alla lotta contro la violenza alle donne uno show tutto al femminile con Mama Marjas, Rasta Lady, Tizla e le All Roads prima di lasciare il palco ai francesi Dub Silence, per la prima volta in Italia e altri artisti ancora da annunciare.

La line si riempirà ancora di voci e suoni pronti a urlare il loro grido di pace insieme all’associazione One Love che lavora quotidianamente per riempire al meglio il programma di questa nuova edizione.

Nell’appena rinnovata piscina di 30 m affiancata da una nuova piscina per i bambini a intrattenere musicalmente le giornate del festival ci penseranno i Kawa Sound da Roma che arriveranno con il loro impianto autocostruito. Per i bambini ci sarà il clown Morris Joy e l’intrattenimento della kids area è assicurato.

Per quanto riguarda la resident crew dell’area dancehall e i tanti altri nomi, anche internazionali, che riempiranno il palco del Peace & Love Festival è ancora presto, ma sicuramente non mancheranno attività olistiche per rilassarsi come i bagni di gong, massaggi e yoga e i dibattiti sulla Livity Rastafari organizzati da Ras Julio.
Per i fedelissimi invece è già partita la prevendita “Abbonamento Fedelissimi” fino ad esaurimento biglietti al prezzo di soli 80€ tutto incluso. https://www.associazioneonelove.it/biglietti-tickets/

Per dare un contributo a tutto lo staff è sempre possibile diventare socio dell’associazione One Love tesserandosi al link https://www.associazioneonelove.it/tessera/ sostenendo così il progetto che quest’anno oltre a offrire una vacanza reggae completa rimarcherà forte il suo grido di pace.


EVENTO FB:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui