-= POTYARD =- serate a Sostegno di POTRADIO

    0
    99
    -= POTYARD =- serate a Sostegno di POTRADIO

    Data / Ora
    Date(s) - 27/06/2021
    Tutto il giorno

    Luogo
    branca - vial levanna 11 roma (RM)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    -POTYARD- Domenica 27 Giugno 2021
    SERATE A SOSTEGNO DI POTRADIO

    EVENTO FB

    Music by POT RADIO Team:

    -Sego Beat
    -Lampa Dread
    -Raina
    -Mario Dread
    -Vito Yard Beat
    -Pakkia Crew
    -Stursky & Hutch
    -Ruggero Big Mafia

    Gli ospiti di questa settimana, sono protagonisti del panorama reggae romano, che con le loro liriche e il loro stile infiammeranno il giardino del Branca!

    Al Mic🎤

    Virtus
    Rasta Lady
    Aldano
    + special guest

    Dalle 19 presentazione del libro : “ A cena con Maria” di Ylenia Daniello

    Cs Brancaleone, Roma
    Start h 18
    Open Air

    Per chi verrà per la prima volta, consigliamo di fare il pretesseramento sul sito www.brancaleone.it
    In caso contrario sarete costretti a farlo lì in cassa. Per chi è già passato a trovarci o per chi possiede già la tessera Arci 2021 l’ingresso sarà di 5€

    Il giardino del Brancaleone sboccia con l’arrivo della bella stagione e del graduale e sospirato ritorno alla vita sociale. Dal 28 maggio, il bellissimo spazio verde ospiterà la 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗮 𝗲𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗘_𝗥_𝗔 – 𝗘𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗥𝗼𝗺𝗮𝗻𝗮 𝗔𝘂𝘁𝗼𝗴𝗲𝘀𝘁𝗶𝘁𝗮 𝟮𝟬𝟮1: 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗱𝗮𝗹 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮, 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟳.𝟯𝟬 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮 𝘀𝗲𝗿𝗮, nel rispetto delle misure anti Covid. Come da tradizione un luogo così rigoglioso e vitale non poteva non aprire le sue porte alla musica giamaicana che da quelle parti ha segnato pagine storiche dell’intrattenimento romano. Si parte il 6 Giugno con un appuntamento settimanale destinato a condensare dietro la consolle alcune tra le realtà, tra singoli e crew, che in questa città sono sinonimo a tutto tondo della musica dell’isola di Marley. Ogni due domeniche sarà Cool Runnings a portare vinile e passione nella yard con l’appuntamento chiamato “GET UP, The Sunday Reggae Party” mentre gli altri due appuntamenti mensili vedranno alternarsi la caleidoscopica crew di Potradio ai controlli con la loro “POTYARD”, totalmente a sostegno di PotRadio.
    Roots, Ska e Rocksteady per rendere omaggio alle radici andranno a braccetto con i suoni nuovi, meticci, contaminati della Dancehall e oltre. A 40 anni esatti dalla scomparsa del leone di Trenchtown questa musica tiene ancora insieme le persone come poche altre e sarà la colonna sonora perfetta di una ripartenza corale.
    Ingresso e servizi, compresa la somministrazione di cibo e bevande, saranno disponibili per i 𝘀𝗼𝗰𝗶 𝗔𝗿𝗰𝗶: 𝗲̀ 𝗻𝗲𝗰𝗲𝘀𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗲 𝘁𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 sul sito www.brancaleone.it.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    33 + = 42