mercoledì, Settembre 23, 2020

Radici Nel Cemento + Papa Fral Open Act

0

Data / Ora
Date(s) - 27/06/2019
Tutto il giorno

Luogo
Drake Pub - Via Rubiera, 6 Roma (RM)
APRI IN GOOGLE MAP

Categorie


In occasione dell’uscita della nostra nuova #birra GolDrake, ti invitiamo ad una giornata a dir poco SPETTACOLARE.

RADICI NEL CEMENTO DJ SET + SAX LIVE al Drake Pub. Ci porteranno in un viaggio, fra i loro brani più conosciuti, saltando e cantando come se non ci fosse un domani.
Ad aprire la serata ci sarà Papa Fral, un artista tutto da scoprire che ci farà infuocare con le sue bombe a mano.

#seguilascimmia

BIO
Le “Radici nel cemento” sono una metafora della tradizione e della memoria storica in una società, come la nostra, che dimentica troppo in fretta il suo passato: allo stesso modo di quei grossi alberi ai lati delle strade, che sembrano soffocati dall’asfalto, ma riescono a sviluppare le radici da cui traggono nutrimento, fino al punto di incrinare, crepare e spaccare il cemento, così il mondo occidentale deve esercitare la capacità di ricordare ed imparare dal passato, suo e di culture ‘altre’, se vuole risolvere i problemi e le contraddizioni generati dal suo rapido sviluppo. Questo, però, non per rimanere legati al vecchio, ma piuttosto per capire in che modo affrontare il futuro: infatti, più in profondità scavano le radici, più in alto arriveranno i rami dell’albero.”

#springvillage #seguilascimmia #musicadalvivo #sonoconcerti #musica #band #reggae #radicinelcemento #live #concerto #periferia #roma #live #musicalive #concerti #reggaemusic #musicareggae

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Usando questo sito confermi che sei a conoscenza delle nostre norme di Privacy Policy and