Rockers Calore Festival

    0
    1407

    Durata evento: 3 giorni

    Rockers Calore Festival

    QUANDO
    27/07/2018 - 29/07/2018

    COME ARRIVARE DOVE
    Area picnic Ischia di pietra tonda Castelcivita - Area picnic Ischia di pietra tonda Castelcivita Salerno (SA)
    APRI IN GOOGLE MAP

    MUSICA


    Il Rockers Calore Festival nasce con l’intento di rivalutare il territorio rurale degli Alburni e della valle del Calore attraverso la musica ed i Sound System locali come mezzo di cultura e aggregazione.
    Siamo alla quarta edizione, sempre più convinti che la musica reggae ci insegni ad amare e rispettare le nostre radici: anche per questo durante festival, oltre alla buona musica, si potranno acquistare pregiatissimi prodotti locali e fare escursioni alla scoperta di quest’affascinante territorio fluviale, ricco di sorgenti, grotte e montagne mozzafiato. Oltre a frutta e verdura coltivate a pochi passi dalla nostra location in maniera totalmente naturale, saranno presenti stand di cucina tipica cilentana e, ovviamente, non mancherà il buon vino fatto in casa! Ci saranno inoltre diverse attività che connetteranno con le tradizioni e con le innovazioni attraverso l’arte e l’artigianato locale.






    " Rockers Calore Festival " è stato condiviso anche sul nostro Canale Telegram, Instagram, Reddit, Facebook e X. Segui i nostri canali per le ultime reggae news e per rimanere aggiornato su Dancehall e Concerti nella tua zona !! 🚀 Se hai Spotify, segui la nostra Playlist ▶️