SEALOW – ” Luci Simili ” Release Party

0
73
SEALOW

Data / Ora
Date(s) - 26/01/2024
Tutto il giorno

Luogo
La Redazione di Scomodo - Via Carlo Emanuele I 26 Roma (RM)
APRI IN GOOGLE MAP

Categorie


Sealow presenta “Luci Simili”, il nuovo album fuori dal 26 Gennaio per MacroBeats Records e prodotto da Carlo Amadori.
Le sonorità “fluide” di questo album aprono le porte alla reinterpretazione di Sealow dell’attuale evoluzione della musica Dub, un genere nato nell’underground che ha fortemente influenzato lo sviluppo della musica elettronica.
Special Guest:
Alice
Livio Roaring Bass
Shiny D
Ad aprire l’evento di presentazione dell’album sarà il Collettivo Astarbene.com con un’intervista speciale all’artista, ad aprire e chiudere le danze i dj set di alcuni dei selecta del collettivo (Southern Light, Compaman, Joel, Sista Bene)
Entry: 5 euro

BIO SEALOW:
Sealow è il nome d’arte di Simone Patti, artista romano, classe ’93.
Fin da giovanissimo trova nella musica la sua via d’espressione ed è proprio nell’ambiente indipendente della capitale che muove i suoi primi passi affiancando alla passione per la “Sound System culture” una nuova forma di cantautorato. Dopo aver fondato nel 2015 il collettivo “Astarbene.com” e forte di una ormai importante gavetta, dal 2018 si lancia nella pubblicazione di una serie di singoli che lo porteranno ad affinare il suo stile. Nel 2020 entra a far parte del roster della label “Macro Beats” con cui, a Settembre dello stesso anno, pubblica “Onde”, suo primo Album ufficiale. I primi 2 singoli estratti “Occhi da Serpente” e “Oggi Perdonami” (prodotta dal “Grammy winner” Tommaso Colliva) vengono inserite in alcune tra le più importanti playlist editoriali delle maggiori piattaforme digitali. Tra esibizioni dal vivo ed attività in studio, “Onde” si arricchisce di ulteriori episodi grazie, tra l’altro, alle collaborazioni con i producer Deda & Dj Madkid per il brano “Notti Vicine” ed al featuring internazionale sull’asse Italia-Spagna con Sr. Wilson nel RMX del brano “6Baby”.
Dopo un periodo in studio di forti sperimentazioni musicali con il producer Carlo Amadori, Sealow è pronto a presentare nel 2024 il suo nuovo album “Luci Simili”, frutto di una profonda ricerca di un suono che potesse racchiudere le diverse anime musicali dell’artista, miscelando elementi della musica dub ed elettronica.

https://www.facebook.com/events/1412932222989025

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui