Sound Rebel in DUB con VIBRONICS e MARINA P!

    0
    90

    Data / Ora
    Date(s) - 23/12/2022
    Tutto il giorno

    Luogo
    CSA La Torre - Via Bertero 13 Roma (rm)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    SOUND REBEL IN DUB con VIBRONICS e MARINA P!
    VENERDI 23 DICEMBRE 2022: Ultimo appuntamento del 2022 con il SOUND REBEL al CSOA LA TORRE!
    Per l’occasione abbiamo deciso di vivere assieme una nottata che vuole rimanere scolpita a lungo nei nostri cuori e sui nostri sterni!
    L’Orange Beat Sound System verrà montato nella mitica stalla del centro sociale e dalle 21:00 il Sound Rebel Team inizierà a scaldare la yard con la sua inconfondibile attitude!
    Il baretto e la trattoriola saranno altresì attivi dal tardo pomeriggio, per chi volesse aperitivare e cenare con noi prima dell’inizio delle danze.
    E poi, come in sogno, avremo il piacere di assistere alle performance di…
    – MARINA P, backed by Mario Dread!
    – VIBRONICS “The Future Sound Of Dub” feat. STEVE VIBRONICS, straight from Leicester, England!
    Quella di MARINA P e della massive di Roma è una storia d’amore di lungo corso.
    Dalle sue prime performance nella capitale, circa 15 anni fa, alla sua ultima venuta della scorsa estate nella mistica cornice del CASTILLO SOCIAL CLUB al LAGO DI NEMI, questa unione non ha fatto altro che rendersi di volta in volta più salda, amplificandosi ed impreziosendosi ad ogni nuovo incontro grazie alle produzioni che nel corso del tempo la hanno vista protagonista come, ad esempio, il suo ultimo lp, “Soul Radio”, edito dalla Scotch Bonnet Records.
    Un album di ampio respiro, dove accanto a sonorità più marcatamente in levare troviamo capitoli all’interno dei quali la sua splendida voce raggiunge vette ammiccanti al Soul, come lo stesso titolo del lavoro anticipa.
    Italiana di nascita e francese d’azione, durante la sua carriera ha avuto modo di collaborare con producer ed etichette quali Radikal Guru, Weeding Dub, Stand High Patrol, Manudigital, Mungo’s Hi Fi, Rough Signal, Original Dub Gathering, Homeys Records…
    Forte di una estate che la ha vista performare nei maggiori festival Dub & Reggae europei (anche al fianco di Vibronics & Weeding Dub con un esplosivo Dub Set) e del suo recentissimo tour statunitense, dove si è esibita assieme ai MUNGO’S HI FI, torna in quel dell’Urbe live on the MIC, accompagnata dal nostro Mario Dread!
    VIBRONICS è semplicemente un nome leggendario per quel che riguarda la musica Red, Gold & Green.
    “The Future Sound of Dub” ha mosso i suoi primi passi negli anni 90 e da quel momento ad oggi le performance, le produzioni, le conferenze ed i tour che hanno visto STEVE at the control
    tower in ogni angolo del mondo sono difficilmente enumerabili.
    SCOOPS è la sua label, sulla quale sono stampate decine e decine di produzioni seminali ed imprescindibili: da “R.A.S.T.A.F.A.R.I.” a “Glorify”, fino all’ultimo singolo “30 Strings”.
    Alpha & Omega, Zion Train, Iration Steppas, Macka B, Kanka, OBF, Michael Prophet, Sandra Cross e Professa Natty sono solo alcuni dei nomi che gli si sono accostati in quel di Leicester, durante un cammino oramai quasi trentennale.
    Il suo album più recente, “Vibronics Meets Mafia & Fluxy In Brixton”, segue “Stepping Into Mexico”: lp maturato attorno all’esperienza dell’appena trascorso tour in Messico.
    Questi ultimi passi segnano l’ennesima riprova di un percorso sempre attivo e mai autoreferenziale, dove la costanza della ricerca volta ad un certo tipo di vibrazione rimane il motivo trainante di una mente tanto gentile quanto capace di lasciare il segno ad ogni sua nuova uscita.
    MARINA P e STEVE VIBRONICS sono due amici di vecchia data del Sound System Arancione e siamo certi che il crogiuolo di sguardi, musica, sorrisi e vibrazioni che ci aspetta sia destinato a rimanere dentro di noi a lungo, come una fiamma in grado di scaldarci durante tutti i mesi più freddi…vi aspettiamo in Torre, Venerdi 23 Dicembre, per l’ultimo SOUND REBEL dell’anno!
    In realtà sappiamo bene che i loro nomi non avrebbero bisogno di presentazioni, ma vogliamo cogliere l’occasione per linkarvi alcune delle loro pagine, all’interno delle quali potrete
    trovare musica, aneddoti, biografie e tanto altro ancora…..giusto per far aumentare il gusto dell’attesa di questo super SOUND REBEL IN DUB!
    MARINA P
    Pagina Facebook Ufficiale: https://www.facebook.com/marinapmusic
    Pagina Instagram: https://www.instagram.com/marinapmusic
    Discogs Link: https://www.discogs.com/it/artist/764968-Marina-P
    Bandcamp: http://homeys.bandcamp.com
    SoundCloud: https://soundcloud.com/marinap-music
    VIBRONICS
    Pagina Facebook Ufficiale: https://www.facebook.com/Vibronics
    Pagina Instagram: https://www.instagram.com/vibronicsdub
    Discogs Link: https://www.discogs.com/it/artist/7886-Vibronics
    Wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/Vibronics
    Bandcamp: https://vibronics.bandcamp.com/
    SoundCloud: https://soundcloud.com/vibronics
    INFOS RECAP:
    VENERDI 23 DICEMBRE 2022
    SOUND REBEL IN DUB
    At the controls:
    – THE SOUND REBEL TEAM aka LolloMan (Yaga Yaga Sound System), Nin-I (Radio Torre Sound System), Mario Dread (Cool Runnings Crew), Orange Beat Sound System & Crew, Sista Gaia & Umpa
    – MARINA P live on the Mic
    – VIBRONICS
    Powered By ORANGE BEAT SOUND SYSTEM
    Baretto e Trattoriola attivi dal tardo pomeriggio
    Session Starts at 21:00 till di super late BASSLINE
    CSOA LA TORRE
    Sottoscrizione 5 Euro
    Via Bertero 13, Roma
    E per le e gli amanti della REGGAE AGENDA ecco i primi appuntamenti del 2023 con il SOUND REBEL!
    GIOVEDI 5 GENNAIO (prefestivo)
    GIOVEDI 19 GENNAIO
    GIOVEDI 2 FEBBRAIO
    GIOVEDI 16 FEBBRAIO (aka Giovedi Grasso)
    SOUND REBEL STATEMENT:
    Un suono, ribelle, che nasce in una piccola isola caraibica e si diffonde in tutto il mondo, diventando messaggio universale di libertà, unione, resistenza, lotta, amore.
    Un gruppo di amici che credono fermamente nel potere rivoluzionario della musica.
    Una idea gentile che nasce dal basso e che attraverso le basse frequenze fa vibrare gli sterni, le anime, i cuori ed i cervelli.
    Un presidio di libertà nella periferia dell’Urbe.
    Uno spazio che declina l’autogestione restituendo alla città una serie di valori che fanno restare umani.
    In due parole? SOUND REBEL!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui