SSO#7: SOUND SYSTEMS AT THE CROSSROADS

0
31
SSO#7: SOUND SYSTEMS AT THE CROSSROADS (Evento Online)

Data / Ora
Date(s) - 09/07/2021 - 16/07/2021
Tutto il giorno

EVENTO IN STREAMING
STREAMING LINK: Streaming link

Categorie


Sound System Outernational in associazione con Sonic Street Technologies (ERC research project) sono felici di invitarvi a:

SSO#7: SOUND SYSTEMS AT THE CROSSROADS (Evento Online)

9-16 July 2021, 4pm to 6pm UK time (BST) / 5pm to 6pm Italy time

Link: https://linktr.ee/Outernational

SSO#7: Sound Systems at the Crossroads mira ad aprire uno spazio per i professionisti, gli artisti e gli studiosi del Sound System per riunirsi e per riflettere sulle sfide che la cultura deve affrontare oggi e per discutere su quali risorse il movimento può raccogliere per farcela e garantire una continuità fiorente.

In SSO #7, ci chiediamo, in che modo i sistemi audio possono costruire una sfida collettiva alle strutture di potere nelle condizioni attuali? In che modo i sistemi audio rispondono alle restrizioni introdotte dalla legislazione ostile, dalla mancanza di luoghi e dall’inasprimento delle normative sul rumore? Come immaginiamo le strade dopo il lockdown? E come immaginiamo il nostro futuro condiviso nelle sue conseguenze?

L’evento includerà conferenze e letture, sessioni di musica in streaming in stile sound system, proiezioni di film e workshop.

Our confirmed keynote speakers are:

Professor Emerita Carolyn Cooper (University of the West Indies, Mona, Jamaica) & Gabre Selassie (Kingston Dub Club, Jamaica),

while the list of performing sound systems includes:

Feminine Hi Fi (Brazil), Kebra Ethiopia (South Africa), El Gran Latido (Colombia) and Conscious Way Outernational (Guadeloupe).

Informazioni utili:

● Trovate il programma completo sul SSO website.

● Tutti gli eventi sono gratuiti.

● I talk saranno ospitati su Zoom. Per favore registrati qui > here  per uno o più eventi e ti verranno forniti i collegamenti Zoom prima dell’evento.

● Sound system sessions sarà in premiere su: SSO YouTube channel. Iscriviti !

● Il programma del film è disponibile qui > here. Tutti i film saranno disponibili per la visione gratuita solo per pochi giorni tra il 9 e il 16 luglio e i collegamenti effettivi verranno forniti sulla stessa pagina non appena saranno disponibili per la visione.

● È disponibile l’evento facebook ufficiale di SSO qui > here. Sentiti libero di seguire SSO su Facebook e Instagram e dai un’occhiata agli ultimi aggiornamenti!

Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a SSO#7: Sound Systems at the Crossroads!

SSO#7 Comitato Organizzatore
Oana Pârvan, Leo Vidigal, Vincent Moystad, David Katz, Brian D’Aquino, Julian Henriques

SOUND SYSTEM OUTERNATIONAL Website:

Sound System Outernational

                                      SSO#7: SOUND SYSTEMS AT THE CROSSROADS 2022

Articolo precedenteRaina / Joker / Chisco @ Be-Paradise 2021
Articolo successivoRoots Balera in Toscana! ★★ Festa di LiberAzione di Massarosa
Producer e dub master per la sua label “Dub-O-Matic”. Il suo sound è caratterizzato da sonorità elettroniche mescolate alle radici del reggae e del dub, che si fondono con ritmiche sintetiche per dar vita ad un proprio stile. Dal 2012 produce 7 singoli in vinile e varie digital relises, collaborando con artisti come Ras Mykha, LucaDread, Weeding Dub, Rankin Delgado, I David. Si è esibito con artisti internazionali del calibro di Danny Red, Brother Culture, Ras Divarius, Dub Judah, MurrayMan, Donovan Kingjay, Fikir Amlak, Rootsman-Sax, Jamma Dim. Ha partecipato ai piu grandi dub festival italiani (Bababoom Festival - Manuel Dub - Dubstone ) oltre che ad importanti festival internazionali quali Reggaebus, Mundial, Amsterdam Weekender. Altri progetti: Selecta e operator di I-tal Skank Sound System. Il suo progetto parallelo “Roots Recycler” si occupa di ristampare classici del Roots Reggae, ridandogli nuova vita come recita lo slogan “New life to Roots”. Conduce 3 programmi radio, dei quali 2 sula web radio francese Rootslegacy: “Dub Molecule" e “Ruff & Tuff" condotto insieme a Makeleci; l’altro su Artikal Vibes (UK). Nel suo Dub Basement Studio produce e collabora con vari artisti del panorama dub mantenendo una linea conscious ma allo stesso tempo militante contro Babylon.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui