Steppin Into Bush #10

    0
    43
    Steppin Into Bush #10

    Data / Ora
    Date(s) - 07/05/2022
    Tutto il giorno

    Luogo
    Gambito - Le sorgenti del Laghetto (Cremona) - Trattoria Le Sorgenti Del Laghetto, Gombito (CR) Gombito (CR)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    STEPPIN INTO BUSH #10
    Sabato 07/05/2022 dalle 21 alle 5
    Trattoria Le Sorgenti Del Laghetto, Gombito (CR)
    Per la edizione numero 10 abbiamo organizzato qualcosa di veramente speciale, avremo il piacere di ospitare MICHAEL EXODUS per un live showcase ☄️💫🪐💫☄️
    Ai controlli
    King Doble aka Jahman Record
    Anandamide Soundsystem
    MICHAEL EXODUS DUB-O-MATIC LIVE SHOWCASE
    Michael Exodus BIO
    Producer e dub master per la sua label “Dub-O-Matic Records”. Il suo sound è caratterizzato da sonorità elettroniche mescolate alle radici del reggae e del dub, che si fondono con ritmiche sintetiche per dar vita ad un proprio stile. Dal 2012 ad oggi ha prodotto sulla sua label 17 vinili e varie digital releases, collaborando con artisti come Ras Mykha, LucaDread, Weeding Dub, Dubzoic, Rankin Delgado, I David Ras Divarius, Fikir Amlak e molti altri.
    Ha prodotto dei Rmx per Panda Dub, Anna RF, No Finger Nails, HOB Sound, compilations e diverse uscite su altre label internazionali tra cui un maxi 12” con Black Omolo
    sulla label di King Shiloh. Si è esibito con artisti internazionali del calibro di Danny Red, Brother Culture, Dub Judah, MurrayMan, Donovan Kingjay, Ras Divarius, Rootsman-Sax, Jamma Dim. Exodus ha partecipato ai piu grandi dub festivals italiani (Bababoom Festival – Manuel Dub – Dubstone ) e ad importanti festival internazionali come il ReggaeBus, Mundial, Amsterdam Weekender.
    Altri progetti:
    • Selecta e operator di I-tal Skank Sound System.
    • Il suo progetto parallelo della label “Roots Recycler” si occupa di ristampare classici del Roots
    Reggae, ridandogli nuova vita come recita lo slogan “New life to Roots”.
    • Conduce 2 programmi radio sulla web radio francese Rootslegacy: “Dub Molecule” dove fa principalmente selezioni Steppa / Dub e “Ruff & Tuff” che è più incentrato su sonorità roots
    reggae condotto insieme al suo fratello di vibes Makeleci.
    • Nel 2020 fonda la Bassline Society Records, un progetto che promuove sonorità “Heavyweight Dubwise / Steppa / Future Dub” il tutto in free download. Le releases sono in formato digitali scaricabili dal Bancamp ufficiale, nel catalogo sono presenti nuovi producers e collaborazioni che Exodus crea con artisti in tutto il globo!
    Nel suo Dub Basement Studio produce e collabora con vari artisti del panorama dub mantenendo una linea conscious ma allo stesso tempo militante contro Babylon.
    LINK:
    BANDCAMP SOUNDCLOUD FACEBOOK DUBOMATIC FACEBOOK PROFILE
    BOOKING: dubomaticrecords@gmail.com
    Jahman record shop presente con la bancarella di vinili
    ENTRY 5€
    OPEN AIR
    CHEAP FOOD&DRINK
    Don’t forget and come to step
    Respect the Place the Nature the Sound
    Respect the People&Yourself
    Stay ĀNANDA
    L’evento si terrà nel pieno rispetto delle normative vigenti anti covid

    Previous articleMr JOINT 14th b-bash ft RAINA VILLADA presentazione 1000cose
    Next articleZB ReggaeFest RIGHT STUFF / JULIA / RAPHAEL and more
    Producer e dub master per la sua label “Dub-O-Matic”. Il suo sound è caratterizzato da sonorità elettroniche mescolate alle radici del reggae e del dub, che si fondono con ritmiche sintetiche per dar vita ad un proprio stile. Dal 2012 produce 7 singoli in vinile e varie digital relises, collaborando con artisti come Ras Mykha, LucaDread, Weeding Dub, Rankin Delgado, I David. Si è esibito con artisti internazionali del calibro di Danny Red, Brother Culture, Ras Divarius, Dub Judah, MurrayMan, Donovan Kingjay, Fikir Amlak, Rootsman-Sax, Jamma Dim. Ha partecipato ai piu grandi dub festival italiani (Bababoom Festival - Manuel Dub - Dubstone ) oltre che ad importanti festival internazionali quali Reggaebus, Mundial, Amsterdam Weekender. Altri progetti: Selecta e operator di I-tal Skank Sound System. Il suo progetto parallelo “Roots Recycler” si occupa di ristampare classici del Roots Reggae, ridandogli nuova vita come recita lo slogan “New life to Roots”. Conduce 3 programmi radio, dei quali 2 sula web radio francese Rootslegacy: “Dub Molecule" e “Ruff & Tuff" condotto insieme a Makeleci; l’altro su Artikal Vibes (UK). Nel suo Dub Basement Studio produce e collabora con vari artisti del panorama dub mantenendo una linea conscious ma allo stesso tempo militante contro Babylon.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    + 44 = 51