Steppin Into Bush #10

    0
    50
    Steppin Into Bush #10

    Data / Ora
    Date(s) - 07/05/2022
    Tutto il giorno

    Luogo
    Gambito - Le sorgenti del Laghetto (Cremona) - Trattoria Le Sorgenti Del Laghetto, Gombito (CR) Gombito (CR)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    STEPPIN INTO BUSH #10
    Sabato 07/05/2022 dalle 21 alle 5
    Trattoria Le Sorgenti Del Laghetto, Gombito (CR)
    Per la edizione numero 10 abbiamo organizzato qualcosa di veramente speciale, avremo il piacere di ospitare MICHAEL EXODUS per un live showcase ☄️💫🪐💫☄️
    Ai controlli
    King Doble aka Jahman Record
    Anandamide Soundsystem
    MICHAEL EXODUS DUB-O-MATIC LIVE SHOWCASE
    Michael Exodus BIO
    Producer e dub master per la sua label “Dub-O-Matic Records”. Il suo sound è caratterizzato da sonorità elettroniche mescolate alle radici del reggae e del dub, che si fondono con ritmiche sintetiche per dar vita ad un proprio stile. Dal 2012 ad oggi ha prodotto sulla sua label 17 vinili e varie digital releases, collaborando con artisti come Ras Mykha, LucaDread, Weeding Dub, Dubzoic, Rankin Delgado, I David Ras Divarius, Fikir Amlak e molti altri.
    Ha prodotto dei Rmx per Panda Dub, Anna RF, No Finger Nails, HOB Sound, compilations e diverse uscite su altre label internazionali tra cui un maxi 12” con Black Omolo
    sulla label di King Shiloh. Si è esibito con artisti internazionali del calibro di Danny Red, Brother Culture, Dub Judah, MurrayMan, Donovan Kingjay, Ras Divarius, Rootsman-Sax, Jamma Dim. Exodus ha partecipato ai piu grandi dub festivals italiani (Bababoom Festival – Manuel Dub – Dubstone ) e ad importanti festival internazionali come il ReggaeBus, Mundial, Amsterdam Weekender.
    Altri progetti:
    • Selecta e operator di I-tal Skank Sound System.
    • Il suo progetto parallelo della label “Roots Recycler” si occupa di ristampare classici del Roots
    Reggae, ridandogli nuova vita come recita lo slogan “New life to Roots”.
    • Conduce 2 programmi radio sulla web radio francese Rootslegacy: “Dub Molecule” dove fa principalmente selezioni Steppa / Dub e “Ruff & Tuff” che è più incentrato su sonorità roots
    reggae condotto insieme al suo fratello di vibes Makeleci.
    • Nel 2020 fonda la Bassline Society Records, un progetto che promuove sonorità “Heavyweight Dubwise / Steppa / Future Dub” il tutto in free download. Le releases sono in formato digitali scaricabili dal Bancamp ufficiale, nel catalogo sono presenti nuovi producers e collaborazioni che Exodus crea con artisti in tutto il globo!
    Nel suo Dub Basement Studio produce e collabora con vari artisti del panorama dub mantenendo una linea conscious ma allo stesso tempo militante contro Babylon.
    LINK:
    BANDCAMP SOUNDCLOUD FACEBOOK DUBOMATIC FACEBOOK PROFILE
    BOOKING: [email protected]
    Jahman record shop presente con la bancarella di vinili
    ENTRY 5€
    OPEN AIR
    CHEAP FOOD&DRINK
    Don’t forget and come to step
    Respect the Place the Nature the Sound
    Respect the People&Yourself
    Stay ĀNANDA
    L’evento si terrà nel pieno rispetto delle normative vigenti anti covid

    Articolo precedenteMr JOINT 14th b-bash ft RAINA VILLADA presentazione 1000cose
    Articolo successivoZB ReggaeFest RIGHT STUFF / JULIA / RAPHAEL and more
    Producer e dub master per la sua label “Dub-O-Matic”. Il suo sound è caratterizzato da sonorità elettroniche mescolate alle radici del reggae e del dub, che si fondono con ritmiche sintetiche per dar vita ad un proprio stile. Dal 2012 produce 7 singoli in vinile e varie digital relises, collaborando con artisti come Ras Mykha, LucaDread, Weeding Dub, Rankin Delgado, I David. Si è esibito con artisti internazionali del calibro di Danny Red, Brother Culture, Ras Divarius, Dub Judah, MurrayMan, Donovan Kingjay, Fikir Amlak, Rootsman-Sax, Jamma Dim. Ha partecipato ai piu grandi dub festival italiani (Bababoom Festival - Manuel Dub - Dubstone ) oltre che ad importanti festival internazionali quali Reggaebus, Mundial, Amsterdam Weekender. Altri progetti: Selecta e operator di I-tal Skank Sound System. Il suo progetto parallelo “Roots Recycler” si occupa di ristampare classici del Roots Reggae, ridandogli nuova vita come recita lo slogan “New life to Roots”. Conduce 3 programmi radio, dei quali 2 sula web radio francese Rootslegacy: “Dub Molecule" e “Ruff & Tuff" condotto insieme a Makeleci; l’altro su Artikal Vibes (UK). Nel suo Dub Basement Studio produce e collabora con vari artisti del panorama dub mantenendo una linea conscious ma allo stesso tempo militante contro Babylon.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui