QUANDO
02/02/2018
csoa forte prenestino - via federico delpino Roma (RM)
APRI IN GOOGLE MAP
MUSICA
TAIWAN MC outta CHINESE MAN REC live on stage al CSOA FORTE PRENESTINO!
Pre and after show a cura di
– MARIO DREAD outta Cool Runnings Sound
– ORANGE BEAT Selectors
– DJ NERVO outta 187 Klan
Il CSOA FORTE PRENESTINO in collaborazione con LOW FI PROMOTION è lieto d’invitarvi a quella che si preannuncia come una serata dai connotati super esplosivi!
A calcare il palco della storica occupazione di Centocelle l’MC di punta del collettivo francese CHINESE MAN; forte delle sue trascorse incursioni nell’Urbe e del grande riscontro ormai consolidato per le sue precedenti fatiche discografiche e collaborazioni: TAIWAN MC!
Cool & Deadly, Heavy This year, DiskoDub e Racing With The Sun sono oramai universamente riconosciuti come punti fermi di quello stile unico ed inconfondibile che l’MC parigino porta avanti con talento, incredibile originalità e passione da piu di dieci anni sui palchi di tutto il mondo. Nel suo stile trova compimento una perfetta sintesi di influenze che spaziano dalla dubstep più scura alla dancehall, fino all’hip hop classico degli anni ’90; il tutto sotto un’egida rigorosamente red, gold & green.
Ad aprire e chiudere la sua performance Live On Stage le selezioni in chiave Reggae, Dancehall & Dub di MARIO DREAD outta Cool Runnings Sound, dei componenti del sound ORANGE BEAT ed i mixing in chiave Rap Old School proposti da DJ NERVO del 187 Klan esclusivamente su vinile.
Apertura porte alle 21:00
Attivi i labs: Sala Da The Intherferenze, Pub12DeTutto, Serigrafia Churmalab, Enoteca, Taverna.
C.S.O.A. Forte Prenestino
via Federico Delpino – Centocelle – Roma
Web: www.forteprenestino.net
Mail: segreteria@forteprenestino.net
tram 5-19-14 – bus 542-544 – metro C: fermate Gardenie e Mirti
Il Forte Prenestino è un centro sociale occupato e autogestito dal 1986. E’ un centro sociale, un luogo di socialità, incontro, divertimento e organizzazione del tempo collettivo, di scambio di idee, visioni, energie e di saperi. Il Forte sperimenta un’organizzazione del proprio spazio e delle proprie attività basata sulla libera associazione di individui uniti/e da una progettualità e da un’etica condivisa. E’ per questo che il forte sperimenta il non-lavoro e modelli di vita autogestiti, sperimenta un’altra socialità e un’altra economia perché è parte una realtà immensa e variegata, di chiunque combatta ogni giorno perchè sia possibile un altro mondo, fatto di individui liberi/e uguali e solidali. Per questo il forte è antifascista, antisessista, antirazzista, antiproibizionista.
TAGS
EVENTO FB: