Torino celebrates Reggae Month at Csoa Askatasuna

    0
    326

    Data / Ora
    Date(s) - 21/02/2020
    Tutto il giorno

    Luogo
    Csoa Askatasuna - Corso Regina Margherita 47 Torino (TO)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    SABATO 22 FEBBRAIO 2020
    Centro Sociale Askatasuna Torino & Madò Che Crew – Ent. sono orgogliosi di presentare il nuovo capitolo della Sound System Culture yard – Askatasuna Torino dedicato alle celebrazioni del
    REGGAE MONTH.

    “Il Reggae Month è stato ufficialmente proclamato e messo in scena per la prima volta nel Febbraio 2008, promosso dal Ministero della Cultura dell’sola e realizzato dalla Jamaican Reggae Industry Association (JaRIA).
    Il focus del Reggae Month è l’ “edutainment” (divertimento educativo), che mette in risalto la storia e il patrimonio musicale della Giamaica.
    Le celebrazioni annuali sono state un enorme successo, attirando in media 40.000 partecipanti ogni anno.
    L’obiettivo del Reggae Month è attrarre consensi internazionali per la Giamaica come la mecca del reggae nel mondo, migliorare i viaggi e il turismo per il mese di febbraio e fornire una piattaforma educativa di intrattenimento per tutte le età.”

    Anche il #team di Madò Che Crew Hi Fi, vuole blessare a modino questa ricorrenza.

    Per l’occasione “usciamo” l’artiglieria PESANTE: sound system, 7 pollici, dubplates e per finire qualche novità/nuova proposta dall’isola.
    Everything is Everything.

    Hosted by:
    Madò Che Crew Hi Fi
    (Full Crew & Full Stack)

    ****************************************
    Aperture porte 23,30
    Ingresso a sottoscrizione per contributo spese.
    *[TUTTI i soldi che vengono dati in cassa o al bar , non sono un semplice “biglietto” o una semplice “consumazione”, ma servono a sostenere tutte le attività e le lotte sociali che il Csoa Askatasuna porta avanti da ormai ben più di 20 anni!
    L’ idea di base di questi eventi è quella di rilanciare la buona musica e la socialità a Torino ad un prezzo anticrisi. Uscire per cercare persone e situazioni stimolanti, intelligenti e arte; musica nuova da ascoltare, vivere e sentire sulla pelle per crescere, non rimanere un numero, creare una comunità ad ampio respiro.]
    NO TESSERA, NO PREVENDITA.
    (Siamo un Centro Sociale Occupato, vieni direttamente la sera stessa con il contributo per la serata, ti facciamo un timbrino sulla mano e il gioco è fatto).
    ************************************
    Centro Sociale Askatasuna,
    C. so Regina Margherita 47,
    Torino.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here