Villa Ada Posse Live con Madhouse Band Ribolle Fest 24

0
102
Villa Ada Posse

QUANDO
20/07/2024

COME ARRIVARE DOVE
Parco Le Paperelle - Viale Stazione, 531 Soriano nel Cimino (VT)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


Sab 20 Villa Ada Posse Live con Madhouse Band in un calderone carico di energia! 🎶 Musica, intrattenimento, confronti, talk, conoscenza, arte, letteratura, diritti, ascolto e dialogo… tutto tra amici! 💬❤️
Il Ribolle Fest è nato da un gruppo di amici che tanti anni fa hanno deciso di creare un evento per dare a tutti la possibilità di passare delle serate in compagnia, ascoltare musica, ballare e mangiare buon cibo, IL TUTTO a pochi metri da casa. 🍲🎸💃
Anno dopo anno, il nostro festival si è arricchito sempre di più, diventando un FESTIVAL atteso da tutta la provincia. 📈🌟

Il Ribolle Fest, rassegna giunta alla sua quinta edizione, prevede un calendario fittissimo di iniziative, non solo musicali, dal 18 al 28 luglio.

Una quinta stagione ricca di stile, con un calendario fittissimo di concerti a cui si aggiungono incontri ed iniziative per promuovere il dibattito sociale e la cultura.

Per quanto riguarda il fronte musicale, tra i numerosi appuntamenti, da segnalare la presenza di band italiane di spicco come Vintage Violence, Meganoidi, Villa Ada Posse & Madhouse Band e Klaxon.

E poi il ritorno di Sama, dei Ramiccia, Free Road Blues Band, Grafica, Edoardo Jack e il duo padre/figlia Riccardo e Aurora. Spazio anche ai nuovi talenti che apriranno i concerti dei gruppi di punta: è il caso di Sebak, Monolite, Rione Noir, Cosmo Drop, Napodano e Alessandro Liberini.

Non si può dimenticare il teatro, con la compagnia dialettale “La Vojola” e lo spettacolo di danza organizzato con le allieve della ASD Danspro, ma anche le tante iniziative dedicate all’arte, a partire dal live painting a cura di famosi streetarter romani, l’appuntamento con le artiste di “FreedArt” e il “Lucky Comix” con spazi espositivi interamente dedicati al fumetto.

Inoltre dibattiti e gli incontri in programma che potranno essere seguiti anche in diretta streaming sulla pagina facebook dell’evento, con gli interventi degli organizzatori del Tuscia Pride, dell’associazione Erinna, dell’architetta Cristina Fiordimela e degli scrittori Benedetta Rocchi, Fabrizio Casu e Paolo Ruzzi che presenteranno i loro ultimi libri.

Spazio anche al consueto Autoraduno domenicale, alle giornate con le Associazioni locali (Fatine del sorriso, Menica Alta e Croce Rossa Italiana) a tornei di carte ed iniziative per bambini e ragazzi fino ad arrivare all’inedito appuntamento col Centro Anziani “Sandro Pertini”

Tutti gli eventi sono gratuiti e nei week end i “Ribolliti” saranno affiancati dai fantastici ragazzi di Eta Beta.

ribollefest@gmail.com


EVENTO FB:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui