
QUANDO
27/12/2025
DOVE
bocciodromo pordenone - Via Vittorio Veneto, 41 Pordenone (PN)
APRI IN GOOGLE MAP
MUSICA
πππππππππππ ππππππππππππ
ππ ππππππ πππππ ππ π
πππ ππππ
ππππππ¨ ππ ππ’πππ¦ππ«π ππππ
πππ ππππππππ ππ¨π¨ππ¬ πππ π ππ πππ§π
πππ ππππππππ ππ
ππππππ – ππ πππππ πππππ, ππππππππ, ππ πππππ-π
APERTURA PORTE ore 17.30
INGRESSO GRATUITO
Sabato 27 Dicembre al Bocciodromo di Pordenone grandissima festa reggae di fine anno organizzata da LA STEFI, RASTA SNOB, ASD BOCCE & WIDE LOVE REGGAE RADIO per concludere in levare il 2025 e dare le giuste e positive vibrazioni per un 2026 che si preannuncia esplosivo e pieno di eventi nel Nordest !!!
Al Bocciodromo di Pordenone, una location assolutamente spettacolare, troverete una giornata intensa e piena di sorprese, con saluti e premi delle associazioni sportive del luogo, poi il merchandising ufficiale del reggae a cura di RASTA SNOB, dj set dalle 19 con STEVE GIANT, PAPALUKA e DJ GUSMA-T, e poi dalle 21 il live concert dei THE ADMIRALS roots reggae band davvero potente e coinvolgente.
All’interno del Bocciodromo, food and drink e prodotti tipici del territorio (anche per vegetariani e vegani), apericena e cena x tutti, clima festoso e tanto PEACE, LOVE & UNITY per passare un sabato sera sereno ed emozionante inna reggae style.
INGRESSO GRATUITO
Ι΄α΄Ι΄ α΄α΄Ι΄α΄α΄α΄α΄
Dalle ore 17.30 alle ore 19.00
saluti e premiazioni di fine anno delle associazioni sportive e sociali del territorio
Dalle 19 in poi
Apericena e dj set by THE MONSTERS OF REGGAE
Food and drink e prodotti tipici del territorio (anche per vegetariani e vegani)
Ore 21.30
THE ADMIRALS live concert
BOCCIODROMO di PORDENONE via Musile 1
πππ« π©π«ππ§π¨πππ³π’π¨π§π’ ππ ππππ
π πππ-πππππππ