ZION STATION FESTIVAL – 11ma Edizione

0
1053
ZION STATION FESTIVA

QUANDO
06/07/2023 - 09/07/2023

COME ARRIVARE DOVE
Agriturismo ai Due Laghi Del Verginese - via Bargellesi, 2. Gambulaga (FE)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


ZION STATION FESTIVAL, diventato negli anni punto di RIFERIMENTO IN TUTTA EUROPA per il movimento della scena REGGAE/DUB internazionale, giunge quest’anno alla sua undicesima edizione e si regala una lineup artistica senza precedenti.

Il progetto Zion Station nasce e si fonda sulla cooperazione promossa da un gruppo di persone che mette in gioco le proprie abilità creative.

Oramai non si contano più gli artisti che sono stati ospitati durante le passate dieci edizioni. Tutti i principali musicisti italiani e stranieri della scena si sono resi protagonisti di serate memorabili passate alla storia per le sensazioni che hanno saputo regalare, complici anche le VIBRAZIONI uniche che la LOCATION e il TERRITORIO riescono a trasmettere al pubblico. Anche per questa edizione è prevista una conferma del trend che da anni oramai vede un considerevole aumento di PUBBLICO STRANIERO, a dimostrazione dell’unicità rappresentata dall’evento e della qualità del “cast” artistico. Quest’anno lo staff ha deciso di proporre una lineup ricca di sorprese, con un occhio di riguardo per alcuni dei CANTANTI che da decenni fanno la STORIA DELLA MUSICA GIAMAICANA. Nella yard di Zion Station infatti si esibiranno, tra gli altri, nomi del calibro di HORACE ANDY, RANKING JOE, VIVIAN JONES, ROD TAYLOR e MARTIN CAMPBELL. Non mancheranno poi alcuni dei DJ / SOUND SYSTEM più rinomati e attivi della scena italiana e internazionale: IRATION STEPPAS, DUB JUDAH, MOA ANBESSA, IMPERIAL SOUND ARMY, BLACKSTAR LINE, ECHOTRONIX e molti altri ancora

E durante le calde giornate non dimenticate la rinfrescante LAKE YARD amplificata dai veneziani di HEAVY ROOTATION SOUND SYSTEM.

Zion Station non è solo musica ma è anche CULTURA e SPIRITUALITA’, un progetto basato sui concetti di RICICLO e RISPETTO PER L’AMBIENTE e riconferma così che soluzioni ECOCOMPATIBILI sono possibili ed attuabili anche in grandi spazi e con tante persone!

Continua anche la collaborazione con il collettivo di Firenze NODUMP che dopo le istallazioni realizzate nelle passate edizioni anche quest’anno darà sfogo alla creatività realizzando delle strutture con materiale di riciclo!

Un festival come lo Zion Station ha un’energia quasi magica che muove persone e le unisce.
In questa quattro giorni di musica si condivide un’esperienza unica e la si fa propria !

Online tickets
https://www.mailticket.it/manifestazione/AS35/zion-station-festival-2023


EVENTO FB: https://www.facebook.com/events/622846899223218/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui