ZULU’ 99 POSSE + MANLIO Album Launch

    0
    657

    Data / Ora
    Date(s) - 04/03/2020
    Tutto il giorno

    Luogo
    The Jago - 440 Kingsland Road Londra (EE)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    UnityRadioLondon & Little Italy sono fieri di presentare il ritorno di ZULÙ Live a Londra! Lo storico front man della band 99 POSSE è pronto a presentare i suoi ultimi lavori oltre alle immancabili hit degli anni 90 in una serata che si prospetta memorabile per la massive italiana a Londra!

    2 sale nella suggestiva cornice del The Jago, dancehall area (Upstairs) con dj’s ed MC’s che si alterneranno dalle 7pm, e main stage (Downstairs) dove Manlio Calafrocampano vi farà ascoltare in anteprima assoluta il suo nuovo disco “Mentalità” in apertura al legendario Zulù, con cui presenterà il loro featuring che troverete il 5 marzo anche su YouTube con un official video girato tra Napoli e Londra.
    5 Marzo 2020, Manlio Calafrocampano ritorna sotto le luci dello stage, Live a Londra
    Dalston, al The Jago, con ‘O Zulù ex 99 Posse.
    Lo stesso giorno uscirà il nuovo video ufficiale “Refugees Welcome” in featuring con ‘O
    Zulù, in attesa del nuovo disco dal titolo "Mentalità" prodotto da Rising Time Label, registrato da RahStars.

    Manlio Panza, in arte Manlio Calafrocampano, cinque anni fa ha scelto di vivere a Londra ma nasce a Napoli con origini materne calabresi (Cirò Marina, Crotone). Da qui deriva il suo aka Calafrocampano che ricorda le sue radici, la sua cultura mediterranea e il suo stile inconfondibile.
    Ha scelto proprio Napoli come protagonista del video ufficiale in collaborazione con ‘O Zulu ex 99 Posse. Un viaggio a ritmo di digital ska tra centro storico, golfo, e centro sociale occupato. Che messaggio trasmette il nuovo brano e video ufficiale realizzato con Luca Persico,aka ‘O Zulù?

    “Sarà un coro di solidarietà verso tutte le persone che fuggono da guerre e povertà nella
    speranza di una vita migliore. Un' video che ci porterà a ritmo di digital ska
    tra le vie di Napoli, il suo centro storico, i centri sociali occupati, e il sud di Londra tra le strade e i mercati multietnici di Brixton: due città a confronto, diverse ma forse simili.”

    Cosa rappresenta per te questo progetto supportato da Zulù?
    “Un brano per me molto importante e sentito, in featuring con Luca Persico, in arte Zulu' , artista napoletano che rappresenta da decenni la voce antifascista e anticapitalista più popolare del panorama musicale italiano. Un messaggio altrettanto forte contro razzismo, paura e intolleranza in un momento dove restare umani rappresenta un atto di Resistenza.

    Manlio in Italia è già una star nel rappresentare lo stile reggae muffin Giamaicano e si sta affermando nella scena reggae di Londra e in Europa, Olanda, Germania, Spagna, Isole
    Canarie, durante i suoi tour internazionali al fianco di grandi artisti come Lee Scratch Perry, The Wailers, Alpha Blondy, Mad Professor, General Levy, Congo Natty, The Prodigy,
    Ranking Joe, Gappy Ranx and molti altri.

    Intervista by Arianna Caracciolo

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here