Food Fi Mi Brain by Rankin Delgado featuring con Mannaro prod Double Spliff Sound System

0
71

Rankin Delgado presenta il nuovo singolo con video “Food Fi Mi Brain” Dal 25 Febbraio è disponibile su Youtube, Band Camp e Spotify “Food Fi Mi Brain” il nuovo video e singolo di Rankin Delgado, prodotto da Double Spliff Sound System e in featuring con Mannaroman.

Il Brano è nella playlist Reggaeit di Spotify insieme a tanti altri brani recensiti !! SEGUILA

Rankin Delgado presenta “Food Fi Mi Brain”, il secondo singolo estratto dal suo prossimo album, accompagnato dal visual è fuori dal 25 Febbraio su YouTube, BandCamp e Spotify.

Continua a passi di Steppa Style il viaggio di Rankin Delgado che porterà alla presentazione del suo primo album, una raccolta di brani che vanterà la partecipazione di diversi produttori con i quali l’artista ha deciso di collaborare per presentare le sue numerose attitudini musicali.

Il singolo è stato prodotto da Double Spliff Sound System e con Mannaroman al mic si presenta il primo dei featuring presenti nel disco.
“Food Fi Mi Brain” è quella traccia che ti fa alzare le ginocchia dall’inizio alla fine, una green tune ad alti bpm che si sposa perfettamente con il ritmo incalzante delle liriche.

“Food Fi Mi Brain”, così come poi l’intero album di Rankin Delgado, nasce da una forte connessione dell’artista con le persone che ne hanno preso parte: è il frutto di una serata di session uno accanto all’altro, il risultato dello scambio che si crea tra canterini al passaggio del microfono e della sintonia che nasce a sua volta tra mc e dub master.

“Abbiamo deciso di andare in studio la domenica dopo una session potentissima con Double Spliff Sound System sopra un antico bastione a Fano nelle Marche, io e Mannaroman siamo entrati da subito in sintonia e così è nata la combo “Food Fi Mi Brain” su un riddim fatto in casa proprio da Double Spliff.”

Da Salerno alle Marche, la musica di Rankin Delgado è pronta a farvi ballare e si spera, in questo 2021, a farlo in una bellissima session insieme al pubblico

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 1 =