Il cantante italiano VirtuS presenta il videoclip del singolo Music Fi Fight, pubblicato da Regoldgreen Label. Il brano è stato realizzato sulla strumentale del Follow The OracleRiddim, edita dalla stessa etichetta, prodotta da Fu-zion Amorion ‘Pirate of Zion’ e remixata in chiave steppa proprio da VirtuS. Il video vede anche l’anteprima sul noto sito Reggaeville e la promozione internazionale a cura di Run It Agency.
In un momento storico sempre più improntato sull’intolleranza e sullo sfruttamento della paura, il brano si concentra sul fatto che la musica continua ad essere una potente arma di lotta non violenta.
Il video, diretto da Matteo Montagna, è stato girato a Bristol, città portuale inglese nota per la sua viva scena musicale underground e simbolo dei pirati e dunque del viaggio e dell’incontro tra popoli e culture diverse.
Sul Follow The Oracle Riddim hanno partecipato diversi artisti della scena internazionale come Daddy Freddy, Italee, Raphael, Guire & Rankin Snoopy, Oisin e Barlem B. Disponibili da ora in free download anche le dub version delle tracce realizzate da Ras Muffet (outta Roots Injection), storico produttore ed icona del dubmastering internazionale in attività dal 1979.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci (non) personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.