Fuori “We No Ask Fi War”, il nuovo singolo dei Trees

0
54
Fuori “We No Ask Fi War”, il nuovo singolo dei Trees

Fuori We No Ask Fi War, il nuovo singolo dei Trees,  band simbolo della scena reggae italiana contemporanea, da anni portavoce di sonorità roots autentiche e messaggi sociali forti.

Il brano è un potente manifesto contro ogni guerra, un invito a spezzare le catene dell’odio ed a costruire un futuro di pace e rispetto reciproco.
Su una base ritmica solida e travolgente, dove il reggae più classico si arricchisce di sfumature dub mistiche e delay ipnotici, la voce graffiante del frontman Ras Santo si fa portatrice di un messaggio netto e senza tempo: “Non abbiamo chiesto la guerra e non la vogliamo più”. Un sound coinvolgente e moderno, capace di parlare a ogni generazione. “We No Ask Fi War” conferma i Trees come una delle realtà più consapevoli e ispirate del panorama roots & culture europeo.

Ciò che avvalora ancora di più il messaggio presente nel singolo, è la scelta etica della band di boicottare piattaforme come Spotify, il cui CEO e co-fondatore è stato recentemente protagonista di finanziamenti di ricerche per scopi bellici.

“We No Ask Fi War”, quindi, non è solo una canzone, ma un grido di coscienza che scuote l’anima e invita all’unione e alla riflessione.

> ASCOLTA “WE NO ASK FI WAR” SULLE PIATTAFORME DIGITALI <<

CREDITS
Edizioni Redgoldgreen Label
Recorded @ Forward Studio – Grottaferrata by Francesco Putorti
Mixed by Bruno Avramo @ Formadonda
Mastering by Francesco Guadalupi @ OMstudio Mastering Room

TREES ON SOCIALS
Instagram: www.instagram.com/trees.original
YouTube: www.youtube.com/@treestv9002
Facebook: www.facebook.com/trees.original


" Fuori “We No Ask Fi War”, il nuovo singolo dei Trees " è stato condiviso anche sul nostro Canale Telegram, Instagram, Reddit, Facebook e X. Segui i nostri canali per le ultime reggae news e per rimanere aggiornato su Dancehall e Concerti nella tua zona !! 🚀