Inna Cantina & Alborosie “FINO AL SOLE”

0
106
FINO AL SOLE

Il 3 Maggio, su tutte le piattaforme musicali, Mitraglia Rec. presenta Fino al Sole, il nuovo singolo degli Inna Cantina accompagnati da un featuring d’eccezione con Alborosie.

La traccia apre l’album come un colpo di mortaio con il suo sound duro e aggressivo nel pieno stile della dancehall di Kingston, mantenendo però lo spirito leggero degli Inna Cantina nelle tematiche e nel messaggio.

Il Brano è nella playlist Reggaeit di Spotify insieme a tanti altri brani recensiti !! SEGUILA

Fino al Sole ripercorre la storia degli artisti capitolini e ne segna un nuovo apice, raccontando di come abbiano iniziato facendo tutto da soli, autoproducendo tra i banchi del liceo ogni hit, della fame artistica che li ha sempre contraddistinti e che li ha portati dalla cantina a raggiungere il Sole.

Questo è un elemento centrale nei brani degli Inna Cantina che vogliono, con la loro musica, accompagnare anche il loro pubblico verso una luce intensa ed accogliente, scostandoli dal grigiore e dalla monotonia della vita quotidiana.

E come a voler sottolineare questo desiderio di ascesa c’è la scelta del featuring con un artista internazionale dal peso enorme: Alberto D’Ascola, conosciuto ai più col suo nome d’arte: Alborosie. Un artista italiano che ha mosso i suoi primi passi nello stivale e si è imposto nella scena jamaicana ed internazionale scrivendo il suo nome a chiare lettere nella storia della reggae music.

Le barre dei tre artisti scorrono sul beat di RAM JAM PRODUCTION, che ci riporta a sonorità più americane, facendo incontrare lo stile della reggae dancehall jamaicana e quello della trap afro mainstream, creando una vera e propria banger.

https://links.altafonte.com/finoalsole?mc_cid=7861874b1b&mc_eid=5d261915ef

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui