Irie and Blessed é il titolo del nuovo singolo del cantante reggae brindisino Deertibo in collaborazione con la giovane cantante del Camerun BeauvoirK. Una produzione roots dub di Dubside aka Family Manu, su cui le due voci dai timbri opposti si integrano in dolce armonia con le melodie dei vari strumenti, donando una particolare enfasi emotiva al brano.
Mix e master a cura del Brutusvox Studio di Torino, arrangiamento di Paolo Testa.
In anteprima su Youtube il video diretto da Lorenzo Antonicelli:
Presto su tutti i principai digital store, seguite i canali dell’artiista per restare aggiornati
fb: facebook.com/deertibo
Ig: instagram.com/deertibo
Ci terrei a precisare che la produzione, il mix e il master della musica non sono state eseguite nello studio accreditato, bensì dal sottoscritto Gianuigi Deiana per l’associazione Serengeti.
I crediti menzionati riguardano solo ed esclusivamente la voce.
E l’arrangiatore si chiama Paolo Festa!
Purtroppo quando mi hanno passato la strumentale i soci del buon Gianluigi hanno dimenticato di citarlo, ne tantomeno risultava menzionato nei credits della produzione stessa “Muted”, da loro già precedentemente pubblicata. Le voci sono state successivamente registrate presso il citato Brutusvox Studio, dove sono state mixate e masterizzate con la strumentale per il risultato finale. La partecipazione di Gianluigi Deiana é comunque stata aggiunta dei credits ufficiali del brano.
Bless