Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci (non) personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ci terrei a precisare che la produzione, il mix e il master della musica non sono state eseguite nello studio accreditato, bensì dal sottoscritto Gianuigi Deiana per l’associazione Serengeti.
I crediti menzionati riguardano solo ed esclusivamente la voce.
E l’arrangiatore si chiama Paolo Festa!
Purtroppo quando mi hanno passato la strumentale i soci del buon Gianluigi hanno dimenticato di citarlo, ne tantomeno risultava menzionato nei credits della produzione stessa “Muted”, da loro già precedentemente pubblicata. Le voci sono state successivamente registrate presso il citato Brutusvox Studio, dove sono state mixate e masterizzate con la strumentale per il risultato finale. La partecipazione di Gianluigi Deiana é comunque stata aggiunta dei credits ufficiali del brano.
Bless