La decima edizione si svolgerà a
Tolmino (Slovenia) dal 15 al 20 di agosto
La decima edizione dell’OverJam International More Than Reggae Festival si svolgerà a Tolmino (Slovenia) dal 15 al 20 di agosto 2022 e sono già noti i primi artisti confermati: Morgan Heritage, Collie Buddz, Hempress Sativa e Mellow Mood.
Dopo il grande successo riscosso nel 2021, anno in cui l’OverJam è stato fra i pochissimi festival reggae europei ad aver avuto luogo, la prossima edizione promette essere la migliore fino ad ora e sarà anche la più lunga dai suoi inizi con sei giornate di festival e cinque notti di concerti.
Sia i vincitori di due Grammy Morgan Heritage che l’artista bermudiano Collie Buddz e la giamaicana rastafariana Hempress Sativa si esibiranno per la prima volta in Slovenia. I pordenonesi Mellow Mood completano questo primo assaggio di quella che sarà una line up di altissimo livello.
Come sempre, il festival sarà arricchito anche da numerose attività durante il giorno nella meravigliosa cornice del fiume Isonzo ai piedi del parco nazionale del monte Triglav. Inoltre, essendosi ormai consolidato come evento per le famiglie, amplia lo spazio dedicato ai più piccoli, OverJam4Kidz, con attività serali per offrire per la prima volta un servizio di asilo.
I biglietti per l’intero festival sono già in vendita sul sito ufficiale overjamfestival.com al prezzo scontato di 125€ incluso il campeggio, invece di 175€ all’ingresso. Sono disponibili inoltre diversi pacchetti ulteriormente scontati per chi vorrà partecipare insieme agli amici o alla famiglia.